x

x

Baby K: l’estate è iniziata con il nuovo singolo “Pa Ti”

Baby K, regina delle hit e dei record musicali, presenta “Pa Ti” feat Omar Montes, da oggi, venerdì 7 maggio, su tutte le piattaforme musicali. 

di Redazione di Rumors.it | 7 Maggio 2021
fofo: ufficio stampa

Baby K, regina delle hit e dei record musicali, presenta “Pa Ti” da oggi, venerdì 7 maggio, su tutte le piattaforme musicali. Un nuovo tormentone estivo? Baby K unisce le forze col cantante spagnolo Omar Montes.

Baby K con la sua ultima hit “Non mi basta più” ha battuto ogni record conquistando il triplo disco di platino. Dopo la scelta di farsi affiancare da Chiara Ferragni, importantissima e influente imprenditrice digitale nel mondo, per questo brano ha deciso di collaborare con la star internazionale Omar Montes. “Pa Ti”, brano dal gusto latino e dal ritmo caldo e appassionato, racconta in musica il dialogo tra una coppia di innamorati che vivono con grande intensità la loro relazione ma cercano di scoprire vicendevolmente se i loro sentimenti siano davvero sinceri domandandosi se anche in un momento difficile riuscirebbero a restare l’uno accanto all’altro.

Baby K zittisce un hater e Chiara Ferragni la difende |LEGGI

foto: ufficio stampa

Baby K e Chiara Ferragni regine dell’estate: non mi basta più è platino |LEGGI

Una coppia musicale inedita con numeri musicali da capogiro. Baby K è l’artista che ha raggiungo più di 1,5 miliardi di streaming sul worldwide, oltre a un 1 miliardo di views sul suo canale Youtube BABYKCHANNEL (prima artista italiana ad aver superato questa soglia) con 1,68 milioni di fan iscritti, risultati straordinari che si aggiungono ai successi delle sue hit da 1 disco di diamante, 14 dischi di platino e 3 dischi d’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Baby K: “Le donne ce la possono fare da sole” |LEGGI

Baby K canzone: fuori il nuovo tormentone estivo con Omar Montes

Omar Montes è uno dei creatori della nuova scena trap e dell’avanguardia urbana in Spagna ed è diventato il massimo esponente del “Flamenco Urbano” fondendo trap, hip hop, EDM, reggae e reggaeton con il flamenco. Dopo la pubblicazione del suo primo album, ha vissuto un’esplosione di popolarità mediatica con la partecipazione a diversi programmi televisivi e la vittoria del reality “Supervivientes 2019”. Nel 2020 è stato l’unico cantante con 4 brani nella Top50 di Spotify divenendo così l’artista più streammato in Spagna.

foto: ufficio stampa