x

x

In arrivo il primo EP di Sangiovanni!

Dal 7 maggio l’EP è disponibile in pre order, mentre dal 14 maggio sarà fuori in fisico e digitale, ed il 21 maggio Sangiovanni sarà in radio con il nuovo singolo “MALIBU”.

di Redazione di Rumors.it | 7 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

18 anni appena compiuti, un disco di platino, un disco d’oro e oltre 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify Italia: lui è Sangiovanni, il celebre concorrente di Amici che sta scalando senza freni la vetta del successo. La sua “Lady” continua ad essere in top 5 FIMI con oltre 25 milioni di streams e attualmente ha 3 brani in top 100 e un totale di oltre 50 milioni di streaming.

Disco di platino per “Lady”, disco d’oro per “Tutta la notte”, oltre 50 milioni di streaming con quattro singoli e quasi un milione di followers su instagram. Cosa vuole di più? Sangiovanni è il nuovo fenomeno della musica italiana della nuova generazione ed il suo nuovo progetto ne è la dimostrazione: con questi numeri di presentazione, Sangiovanni pubblica il suo progetto discografico d’esordio con Sugar.

Grey’s Anatomy, l’addio di Jesse Williams dopo 12 stagioni: “Sarò per sempre grato” |LEGGI

fonte: ufficio stampa

Ariana Grande: la sua statua arriva al Madame Tussauds Usa! |LEGGI

Dal 7 maggio l’ep è disponibile in pre order e pre save, mentre dal 14 maggio sarà fuori in fisico e digitale. Non solo: ci sarà a partire sempre dal 14 maggio uno store dedicato a Sangiovanni su cui poter acquistare prodotti di merchandising di alta qualità. E dal 21 maggio Sangiovanni sarà in radio con il nuovo singolo “MALIBU”. Nella tracklist dell’EP disponibile dal 14 maggio saranno presenti i sei successi di Sangiovanni: Hype, Malibu, Tutta la notte, Lady, Gucci Bag e Maledetta Primavera.

Sangiovanni consacra il successo con il suo primo EP

Belen Rodriguez a Carrara: una bellezza che lascia di marmo! |LEGGI

Sabato 8 maggio si disputerà la tanto attesa finale di questa ventesima edizione di Amici, programma ideato e condotto dall’amata regina di Mediaset, Maria De Filippi. Nella puntata di sabato verrano nominati i quattro finalisti ufficiale che si sfideranno in un duello ad armi pari la prossima settimana, dove verrà decretato il vincitore ufficiale. Secondo le fonti, Sangiovanni è il terzo finalista che gareggerà insieme alla sua amata Giulia, seconda finalista e al rivale d’eccellenza Aka7even. Chi sarà il quarto finalista tra Serena, Alessandro, Tancredi e Deddy?  L’adrenalina e la tensione aumentano sempre di più in questi giorni: il giovane Sangiovanni, infatti, ha ceduto alla sua giovane età sprofondando in un momento di sconforto, complice anche una banale discussione con la fidanzata Giulia. Riuscirà il diciottenne a dimostrare di meritare la vittoria?

fonte: ufficio stampa