x

x

Wanda Nara e il booty workout che fa impazzire il web!

Wanda Nada, cosciente del suo essere irresistibile, posta, ancora una volta, sui social scatti bollenti, mentre si allena nella palestra del suo attico milanese

di Redazione di Rumors.it | 5 Maggio 2021
Foto: instagram

Wanda Nara non resiste alla tentazione e, ancora una volta, condivide scatti hot che mettono in bella mostra le sue curve ardite. Non importa dove, non importa quando: la moglie del calciatore Mauro Icardi è sempre pronta per un selfie da postare sui social. E il suo look è ovviamente sempre impeccabile.

Questa volta condivide foto bollenti che la vedono impegnata in un allenamento con focus glutei. Del resto l’estate è alle porte e Wanda non vuole di certo arrivare in spiaggia fuori forma. E allora vai di tappetino, booty band e completino sportivo, rigorosamente Nike. Il tutto documentato con un paio di selfie che inquadrano il suo prospero décolleté e il suo addome scolpito.

Billie Eilish in versione sexy: pin-up star per Vogue |LEGGI

Instagram

Anna Tatangelo in versione sexy gangster! |SCOPRI DI PIÙ

Lei ammicca maliziosamente con lo sguardo, sapendo che otterrà un sfilza di cuoricini e commenti da parte dai fan, che sono già impazziti. Si diverte a provocare i suoi follower e sorride alla telecamera sapendo di essere davvero irresistibile. Non manca la reazione di Icardi che replica a sua volta con una tenera dedica e foto di coppia.

Rosalinda Cannavò risponde al body shaming: “Sono più di un solo corpo” |LEGGI

Wanda Nara instagram: scatti sexy anche quando si allena!

Wanda Nara è sbarcata da poche settimane a Milano, assieme ai suoi cinque figli. La moglie e agente di Mauro Icardi ha lasciato Parigi per trasferirsi nel capoluogo meneghino, mentre l’attacante del Paris Saint Germain è impegnato nella Ville Lumière fino a scadenza contratto. E nonostante i mille impegni tra figli e lavoro, la wonder woman Wanda trova il tempo per postare scatti della sua daily routine super hot!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)