x

x

Valentina Ferragni: in lacrime davanti al regalo del suo fidanzato…

Luca Vezil sorprende la fidanzata, Valentina Ferragni, con una sorpresa unica ed emozionante. Una nuova arivata in casa Vezil, Uali. Di cosa si trattterà?

di Beatrice Anfossi | 5 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Il principe azzurro esiste solo nelle favole, ma siamo sicuri? Dopo la sorpresa che Luca Vezil ha fatto alla sua fidanzata Valentina Ferragni, regalandole una barchetta tutta loro, è stato definito dai fan “il principe azzurro” per eccellenza.  Nella giornata di ieri sia Luca che Valentina hanno condiviso su instagram il video intero della sorpresa. Sorpesa pensata e organizzata da Vezil che ha commosso non solo la diretta interessata ma anchde tutti i fan che hanno subito commentato.

“L’estate scorsa eravamo a Genova, una mattina davanti a una crepes alla nutella decidevamo dove saremmo andati al mare quel giorno. Abbiamo parlato di quanto sarebbe stato bello prendere un barchetta e andare al largo solo io e te. Un discorso campato per aria, ma io sono scemo e mi metto in testa cose che per tanti sono scemenze ma non per me. Ho iniziato a cercarla quella barchetta, proprio come la desideravi tu. Non è stato semplice, l’ho trovata lontana ma ogni volta che qualcosa andava storto io pensavo a te e al giorno in cui sarebbe diventata finalmente la tua barchetta”. Inzia così il video, regitrato da Luca.

Valentina Ferragni in bikini al naturale, il fidanzato: “Fiero di te” |lLEGGI

foto: instagram

Valentina Ferragni: scatto bomba, décolleté da paura |LEGGI

“Ti regalo un’emozione. Non sono mai stato uno a cui piace regalare cose materiali, certo molte volte è necessario, ma per me è solo il mezzo tramite cui regalare quello che più conta per me, emozioni. Non vi tedierò oltre con la spiegazione perché credo che sia ridondante, se ho fatto un buon lavoro lo capirete da voi guardando questo video. Ti amo amore mio, Uali, da Sabato, Capitan Uali” queste sono le parole che accompagnano il video di Luca. Poco dopo arriva anche la risposta di Valentina. “Capitano UALI. Sabato ho ricevuto un regalo che mi ha lasciata a bocca aperta. Vi dico solo una cosa: all’inizio pensavo fosse un cane (infatti ho guardato in basso per accertarmi non fosse un cane). E poi tra il trambusto e la confusione non avevo neanche capito nostra quella barchetta. Grazie amore per le tue follie, per la tua voglia di fare e per farmi sentire così speciale. Andremo lontani io, te e Pablo con la nostra Uali”.

Valentina Ferragni sbotta: “Basta chiedermi se sono incinta” |LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)

Valentina Ferragni fidanzato: “Andremo lontani io, te e Pablo con la nostra Uali”

Anche se cambiare il nome di una barca si dica porti male, perché una barca possiede un’anima come le persone, e come le persone viene immediatamente riconosciuta attraverso il suo nome, la coppia non si è lasciata scoraggiare da queste dicerie e ha cambiato oltre che lo stile anche il nome della piccola barchetta. Uali, come il brand di gioielli di Valentina. Uali è il soprannome con cui  gli amici stretti e la famiglia chiamano Valentina. Inzia così una nuova avventura che porterà la coppia tra le acque più romantiche quest’estate.

foto: instagram