Alessandra Mastronardi e Ross McCall: il matrimonio si farà in Italia

Fiori d’arancio per Alessandra Mastronardi e Ross McCall. L’attrice protagonista di alcune tra le fiction più amate del piccolo schermo e il compagno finalmente si sposano. Il matrimonio si farà in Italia questa estate.

di Redazione di Rumors.it | 3 Maggio 2021
Foto: Sebastiano Pessina

Fiori d’arancio per Alessandra Mastronardi e Ross McCall. L’attrice protagonista di alcune tra le fiction più amate del piccolo schermo e il compagno “finalmente si sposano”, annuncia il giornalista Santo Pirrotta a ‘Ogni Mattina’ (TV8). Che aggiunge: “Il matrimonio si farà in Italia questa estate”.

L’abbiamo conosciuta con I Cesaroni, fiction che ha segnato il debutto dell’attrice, dopo il quale non si è più fermata. L’ultimo suo progetto televisivo l’ha vista protagonista della fiction di Rai Uno L’Allieva insieme al collega e amico Lino Guanciale. Ma è sul set del film About Us che Alessandra incontra Ross McCall. Durante le riprese è scattata la scintilla: “Io e Ross ci siamo conosciuti tramite amici, poi ci siamo frequentati a Roma sul set di About Us, un film scritto e interpretato da lui. Qualche mese dopo è nato l’amore”, ha raccontato la Mastronardi.

Alessandra Mastronardi: vi presentiamo il suo fidanzato, Ross McCall |LEGGI

Alessandra Mastronardi matrimonio

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale insieme a Domenica In |LEGGI

Nonostante i 10 anni di differenza Alessandra e Ross si innamorano follemente l’uno dell’altra. Durante l’estate del 2018 la chimica tra di loro è talmente travolgente da far uscire allo scoperto la coppia, che si mostra innamorata e felice durante una romantica giornata sulla spiaggia di Fregene. Appaiono poi insieme in veste ufficiale sul red carpet della 76esima Mostra Del Cinema Di Venezia. “Ross ha 10 anni più di me ma io ho sempre avuto fidanzati più grandi, sono attratta dagli uomini più maturi. Lui mi fa sentire protetta e al sicuro”, ha confessato la Mastronardi. Viviamo insieme e a casa si mangia italiano. Dovevo venire a Londra per mettermi a cucinare, a Roma mangiavo sempre dai miei”.

Detto Fatto, Alessandra Mastronardi si racconta dopo i Golden Globe |LEGGI

Alessandra Mastronardi fidanzato: il matrimonio con Ross si farà in Italia!

La coppia ha più volte parlato di matrimonio, ma ora sembra proprio confermato. Alessandra Mastronardi sarebbe finalmente pronta al grande passo, e avrebbe deciso di celebrarlo in Italia. Il loro sarà un matrimonio in gran segreto: ancora infatti l’ufficializzazione della date non è arrivata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ross McCall (@rcmccall)