x

x

Lucilla Agosti: “Sto cercando di volermi più bene”

Lucilla Agosti ha da poco pubblicato il suo primo libro in cui è molto facile identificarsi: la conduttrice parla di un tradimento, quello che, come ha raccontato in un intervista, ha dovuto affrontare anche lei…

di Redazione di Rumors.it | 2 Maggio 2021
instagram

Lucilla Agosti, 42 anni e mille volti: mamma, attrice, conduttrice, presentatrice radiofonica e da marzo 2021 anche scrittrice. La donna infatti ha da poco pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “Se esplodi fallo piano”, in cui racconta un classico delle relazioni amorose, in cui è facilissimo identificarsi: il marito si invaghisce di un’altra donna e lascia la moglie da sola con i figli piccoli. L’attrice, che con l’ex compagno, il consulente finanziario Andrea Romini, ha avuto 3 figli, ha provato sulla sua pelle quello che poi ha raccontato, in maniera non espressamente autobiografica, nel suo libro: infatti i protagonisti del racconto sono una donna, 2 figli, un cane e un marito che si innamora però di un’altra.

La conduttrice e il suo compagno vivevano un’intensa e (apparentemente) stabile storia d’amore da oltre 10 anni dal quale erano nati anche Cleo (10), Diego (7) e la piccola Alma (3). Poi improvvisamente tutto sembra essere crollato addosso a Lucilla: Andrea l’ha messa di fronte alla prova più grande di tutte, rompendo l’immagine della famiglia perfetta che lei aveva sempre sognato. Intervistata da Donna Moderna la Agosti ha parlato a cuore aperto del suo libro e dei riferimenti personali in esso contenuti: “In questo libro c’è tantissimo di me e non solo in Carla, la protagonista, ma anche in suo marito e nell’altra donna: ho messo in Carla la parte di me che aveva bisogno di riscoprirsi, in Filippo la mia fragilità, in Simona l’insicurezza” ha svelato la donna. Sul tradimento Lucilla invece ha ammesso di essersi spesso fermata a chiedersi dove e in che cosa avesse sbagliato: “Quando è successo a me il primo pensiero è stato perché non fossi stata in grado di dargli quello di cui aveva bisogno. Oggi so che il rapporto aveva già una falla ma è sbagliato andare via e non affrontare il problema, così come addossarsi ogni colpa”.

Halle Berry: sul red carpet sfila con Bob, il nuovo taglio |LEGGI

instagram

Lorella Boccia è in dolce attesa: Non siamo soli, adesso siamo noi tre |LEGGI

“Cercavo di essere perfetta con la pressione di dover essere meglio di come ero e quindi mi sentivo sbagliata: le persone più importanti intorno a me mi hanno fatta sentire “da correggere”. Sto cercando di volermi più bene” ha proseguito Lucilla, mostrando le sue fragilità e non negando di essere tuttora arrabbiata. Dall’altro lato, l’ex compagno della Agosti, Andrea Romini non ha invece voluto leggere il suo libro: “Andrea non vuole (leggere) e fa male: troverebbe comprensione” ha detto la donna che sull’amante del compagno ha invece rivelato di aver provato a contattarla ma di aver ricevuto da lei solo un diretto: “F*ttiti”.

Dayane Mello: il commovente omaggio al fratello scomparso |LEGGI

Lucilla Agosti marito: accettare e poi superare un tradimento non è mai facile

Lucilla sembra però aver ritrovato la serenità: a dare l’annuncio è stato il settimanale Chi. “Lucilla ha lasciato il compagno per iniziare una nuova relazione con il campione di motocross acrobatico Vanni Oddera. L’amore è nato durante una manifestazione e recentemente Lucilla e Vanni sono usciti allo scoperto iniziando la loro nuova relazione fino a oggi tenuta segreta” ha scritto il giornale. A conferma di ciò ci sono diversi like su Instagram che i diretti interessati si lasciano reciprocamente: Lucilla ha quindi già voltato pagina?

instagram