x

x

Gal Gadot è incinta: di nuovo fiocchetto rosa!

Fiocco rosa per Gal Gadot: l’attrice è in attesa della terza figlia dal marito Yaron Varsano. Si sta formando davvero un piccolo esercito di Wonder Women!

di Redazione di Rumors.it | 28 Aprile 2021
Foto: AMPAS

L’attrice ha annunciato la sua terza gravidanza sui social: è incinta di un’altra bambina!

Gal Gadot sta per diventare mamma di una femminuccia, la terza! La star di “Wonder Woman” ha annunciato di essere in dolce attesa sui social il mese scorso con uno scatto: nella foto erano presenti il marito Yaron Varsano e le figlie Alma e Maya, che accarezzavano il pancione della mamma. La didascalia? “Ci risiamo!”.

Ospite allo show americano “Live with Kelly and Ryan”, Gal Gadot ha fornito ulteriori dettagli sulla gravidanza: “Sono molto felice, avremo un’altra femminuccia”. Gal e il marito hanno raccontato delle loro notti insonni con la primogenita: “Con Alma è stato un disastro. Avevamo completamente perso la routine giorno/notte. Quando è nata Maya ci siamo detti ‘mai più!'” ha raccontato l’attrice. “Maya riesce a dormire per una notte intera da quando ha 5 mesi; Alma invece, a 9 anni, viene ancora nel lettone. Credo che la parte più difficile dell’essere genitore sia proprio la mancanza di sonno, l’essere sempre stanchi”.

Gal Gadot: “La mia Wonder Woman si ispira a Lady Diana” |SCOPRI

gal gadot incinta

Foto: PrPhotos

Gal Gadot: Wonder Woman è innamoratissima, ma chi è il fortunato? |SCOPRI

La dolce attesa sta procedendo bene, anche se la star ha ammesso di avere frequenti sbalzi d’umore: “Gli ormoni sono sottovalutati. Mi metto a piangere anche per una pubblicità, per una canzone o quando mi passa un pensiero per la testa. Sono una piagnona al momento. È sorprendente”.

Coronavirus: Wonder Woman 1984 rinviato ad agosto: parla Gal Gadot |LEGGI

Gal Gadot figlia: l’attrice incinta della terza bambina

Yaron Varsano e Gal Gadot si sono conosciuti nel 2006, durante una festa nel deserto tramite amici comuni. Da subito fra i due è scattata la scintilla: nel 2008 si sono sposati. Successivamente sono nate le due figlie Alma e Maya, e presto la famiglia si allargherà ulteriormente. I due condividono idee e interessi, e Yaron ha più volte dichiarato di ritenersi un uomo fortunato per avere al suo fianco una Wonder Woman.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)