x

x

Ronnie Wood: “Durante il lockdown ho lottato con un nuovo cancro”

Il chitarrista dei Rolling Stones ha rivelato il suo dramma Durante il difficile periodo dovuto alla forte ondata pandemica da Coronavirus, che ha obbligato l’intera popolazione mondiale a rimanere chiusa in casa, il chitarrista dei Rolling Stones si è trovato costretto a convivere con un altro doloroso momento della sua vita. In un’intervista, Ronnie Wood […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Aprile 2021

Il chitarrista dei Rolling Stones ha rivelato il suo dramma

Durante il difficile periodo dovuto alla forte ondata pandemica da Coronavirus, che ha obbligato l’intera popolazione mondiale a rimanere chiusa in casa, il chitarrista dei Rolling Stones si è trovato costretto a convivere con un altro doloroso momento della sua vita. In un’intervista, Ronnie Wood ha rivelato di aver dovuto combattere di nuovo contro il cancro, una malattia che per la seconda volta ha messo in ginocchio il mito del Rock.

In un’intervista al The Sun, Ronnie Wood ha rivelato che qualche mese fa gli è stato diagnosticato un carcinoma piuttosto raro e aggressivo. “Ho avuto due diversi tipi di cancro. Uno ai polmoni nel 2017 e, un altro più di recente, durante l’ultimo lockdown. Questo tipo di tumore si trova presso i polmoni, ma può colpire anche prostata, pancreas, vescica o linfonodi”, ha dichiarato il chitarrista dei Rolling Stones.

Oscar 2021: i vincitori della lunga notte del cinema |LEGGI

Daniel Kaluuya imbarazza tutti: “Mia madre e mio padre hanno fatto sesso” |LEGGI

Fortunatamente, è stato facile intervenire, e nonostante un primo momento di profondo sconforto, il chitarrista è riuscito a combattere ancora una volta e tirare fuori (di nuovo) la sua anima da guerriero. La prima battaglia risale, come già detto, nel 2017, quando il cancro ai polmoni ha colpito l’artista. Quest’ultimo aveva attribuito le cause della malattia al fumo ammettendo di aver fumato “tra le 25 e le 30 sigarette al giorno per 50 anni e oltre”.

Il chitarrista dei Rolling Stones confessa: “Ho avuto il cancro per la seconda volta”

Brad Pitt: il man bun che fa impazzire il web |LEGGI

Il musicista ha scritto del calvario nel suo documentario del 2019 Somebody Up There Likes Me. Adesso Ronnie sta bene, ha combattuto la sua seconda battaglia che l’ha messo duramente alla prova, soprattutto grazie all’aiuto della moglie Sally Humphreys e dei loro gemelli di quattro anni, che gli hanno permesso di non perdere mai la speranza, combattendo a testa alta contro un male più grande di loro, ma che alla fine, grazie alla forza del bene, hanno sconfitto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ronnie Wood (@ronniewood)