x

x

2foodfitlovers: conosciamo meglio i due food blogger del momento

Caterina Piccirilli e Raffaele Del Piano, in arte 2foodfilovers, sono due giovani che adorano il buon cibo e il sano workout: conosciamoli meglio

di Redazione di Rumors.it | 24 Aprile 2021

La coppia social del momento si compone di due carismatici ragazzi: Caterina Piccirilli e Raffaele Del Piano, due giovani che adorano il buon cibo e il sano workout. Il loro profilo Instagram dal nome 2foodfitlovers vanta più di 130 mila follower (oggi più di 500 mila), tra foto di piatti gustosi e ricette uniche ed originali. Ma chi sono? Caterina e Raffale stanno insieme da diversi anni e hanno fatto della loro più grande passione il loro lavoro.

“La passione per il fitness nasce dalla voglia di volersi bene, di rispettare il proprio corpo, migliorarsi e dedicare il proprio tempo a qualcosa di piacevole. Il fatto di farlo insieme è un vantaggio, infatti quando in una coppia si condivide lo stesso stile di vita è più semplice, poiché ci si organizza bene a livello di attività oppure organizzazione dell’alimentazione. Ovviamente se in una coppia solo uno dei due si dedica ad un certo stile di vita, si vive comunque bene, l’importante è rispettare le scelte dell’altro”, hanno raccontato i due giovani influencer in un’intervista a Sport Spirit, svelando il segreto che si cela dietro la ricetta perfetta che dà vita ad una coppia unica ed inimitabile.

Sui social, la coppia alterna i propri post con momenti di normale quotidianità, tra allenamenti e pranzi al sacco, ma anche di consigli fit e healthy, come ricette proteiche e gustose, e tanti segreti per un pasto sano ed equilibrato, senza però privarsi dei piccoli piaceri della vita: la coppia, infatti, non si nega a deliziosi piatti con zucchero e carboidrati da concedersi di tanto in tanto. Ma non solo, la giovane coppia è famosa anche per le ottime recensioni su prodotti fit e non: Raffaele e Caterina sono noti al pubblico anche per i loro consigli sui prodotti da acquistare, con un breve summary sul perché prediligere un determinato articolo piuttosto che un altro, assaggiando in diretta il prodotto selezionato, lasciandosi andare a commenti in termini di gusto e qualità. Insomma, un vero e proprio tour alla ricerca di un acquisto dove la qualità sovrasta la quantità!

2foodfitlovers chi sono: scopriamo di più sui food blogger di Instagram

Ma l’ingrediente speciale che rende unica ogni loro ricetta è la loro semplicità e la loro spontaneità: grazie all’umiltà che sin dagli albori ha caratterizzato la coppia, riescono a guadagnarsi la fiducia e la stima dei fan, che giorno dopo giorno si affidano alla loro brillante professionalità senza mai dubitare. “Ci mostriamo e parliamo senza recite preimpostate, esprimiamo sempre ciò che pensiamo, forse è proprio questo che apprezzano le persone di noi, perché oltre a mostrare ciò che ci piace non esitiamo a parlare di cose che invece hanno difetti o non ci piacciono, a costo di rimetterci..”- spiegavano. Insomma, una coppia dagli ingredienti magici! Che aspettate a seguirli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raf & Cate | food & fitness (@2foodfitlovers)