x

x

Angelina Jolie, stop alla carriera da regista: colpa di Brad Pitt?

“Amo la regia, ma la mia situazione familiare è cambiata” Angelina Jolie, intervistata in occasione dell’uscita del suo ultimo film “Those who wish me dead” è tornata a parlare anche della sua situazione familiare: l’attrice infatti deve ancora determinare il suo divorzio con Brad Pitt. Tuttavia ad Entertainment Weekly la Jolie ha rilevato alcuni particolari, […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Aprile 2021
Foto: A.M.P.A.S.

“Amo la regia, ma la mia situazione familiare è cambiata”

Angelina Jolie, intervistata in occasione dell’uscita del suo ultimo film “Those who wish me dead” è tornata a parlare anche della sua situazione familiare: l’attrice infatti deve ancora determinare il suo divorzio con Brad Pitt. Tuttavia ad Entertainment Weekly la Jolie ha rilevato alcuni particolari, fino ad ora tenuti privati, che in questi anni hanno ostacolato la sua carriera nel mondo del cinema e in molti hanno colto, nelle parole della bella attrice, l’ennesima frecciatina pungente nei confroni dell’ex marito.

“Ho bisogno di fare lavori più brevi ed essere a casa più spesso, quindi sono tornata alla recitazione”, ha dichiarato la donna che ha motivato così la sua decisione di allontanarsi, per il momento, dalla sua carriera di regista. “Amo la regia, ma la mia situazione familiare è cambiata. Per qualche anno non mi sarà possibile dirigere film” ha dichiarato Angelina, 45 anni e 6 figli da crescere. La Jolie ha “indirettamente incolpato” il suo divorzio dal marito Brad Pitt come la causa che ha ostacolato le sue aspirazioni di carriera: infatti, la vita da mamma single, complice anche i rapporti non buoni con l’ex marito, non le hanno permesso di viaggiare parecchio e di assentarsi da casa per lunghi periodi.

Katie Price, è record di fidanzati: questa volta con il suo toy-boy Carl Woods |LEGGI

Angelina Jolie Brad Pitt situazione attuale

Foto: Ampass

Angelina per amore dei figli ha quindi preso la decisione di tornare nel mondo del cinema ma solo come attrice, davanti alla macchina da presa e non in veste di regista. La star di Maleficent ha confessato che anche sul set del suo nuovo film ha inizialmente fatto fatica a calarsi nel suo personaggio: “Il mio personaggio in Those Who Wish Me Dead è una donna non materna per natura; qualche volta la regista mi ha dovuto correggere perché il mio atteggiamento nei confronti del bambino era diverso da quello del personaggio che interpreto”, ha svelato l’attrice.

Kanye West su Kim: Lei le ha provate tutte per salvare il matrimonio |LEGGI

Angelina Jolie oggi: l’attrice parla della sua condizione familiare

Tra Brad Pitt e Angelina la situazione non sembra sbloccarsi: lei vuole l’affido esclusivo mentre lui vuole la metà esatta del tempo da passare con i suoi bambini. Tuttavia la situazione potrebbe protrarsi per altri sei anni a meno che la coppia non trovi un accordo: infatti sei sono gli anni che mancano al raggiungimento della maggiore età per i gemelli Knox e Vivienne Jolie Pitt (12 anni)… Sembra quindi che il nodo della questione siano i figli della coppia più che la suddivisione del patrimonio e dei beni che i due attori hanno ancora in comune.

brad pitt violenza domestica

Foto: PrPhotos