x

x

Antonio Ricci e le critiche a Striscia: “Non chiediamo scusa”

L’autore televisivo sbotta dopo la denuncia Di recente, il tg satirico di canale 5 ha generato una lunga bufera creatasi dopo la gaffe da parte della coppia di conduttori, Gerry Scotti e Michelle Hunziker, i quali avrebbero urtato la sensibilità del popolo cinese con un servizio dedicato alla sede Rai di Pechino, ironizzando sulla loro […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Aprile 2021
Foto: Mediaset

L’autore televisivo sbotta dopo la denuncia

Di recente, il tg satirico di canale 5 ha generato una lunga bufera creatasi dopo la gaffe da parte della coppia di conduttori, Gerry Scotti e Michelle Hunziker, i quali avrebbero urtato la sensibilità del popolo cinese con un servizio dedicato alla sede Rai di Pechino, ironizzando sulla loro lingua e proponendo dei classici stereotipi.

Il creatore di Striscia la notizia non ci sta e risponde per le rime: “Come ha detto qualcuno, la notizia fa più ridere del siparietto improvvisato dei due conduttori”, dichiara il celebre autore del programma.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti: “Eravamo in totale buona fede” |LEGGI

Antonio Ricci contro Achille Lauro: "Un ottimo prodotto di marketing"

Foto: Youtube

Gaffe per Michelle Hunziker e Gerry Scotti: piovono critiche sui social |LEGGI

E ancora: “Striscia non chiede scusa perché è, e resterà, una trasmissione satirica e, come le trasmissioni satiriche e comiche di tutto il mondo, politicamente scorretta. Scorretta, ma non quanto le iniziative pretestuose di chi pensa di ricattare aziende e marchi internazionali”.

Antonio Ricci risponde per le rime alle accuse a Striscia La Notizia

Mara Venier, puntata di forti emozioni: dai baci alle lacrime a Domenica In |LEGGI

Dopo il passo avanti da parte dei due conduttori, che hanno immediatamente porto le loro scuse al popolo cinese, sia sui social sia tramite interviste sui giornali, arriva il padre dello storico telegiornale satirico che interrompe il via vai di scuse e le rispedisce indietro, avvalorando la tesi di Gerry Scotti secondo cui: “L’obbligo del politicamente corretto, che sta investendo tutta la comunicazione, mi spaventa, suona molto di dittatura, di fascismo”. Sarà l’ennesimo input per una nuova critica?

michelle hunziker rapporto con tommaso trussardi

Foto: Mediaset