x

x

Enrico Brignano: parole di fuoco contro i No-Vax

“Mi fanno veramente paura” Il comico romano Enrico Brignano aveva già parlato di chi nega l’efficacia del vaccino in uno dei suoi spettacoli a dicembre: “Chiudevo con l’arrivo del vaccino. L’unica buona notizia. […] Presto saremo fuori dal tunnel, certo ci sono i no vax… ecco questi mi fanno veramente paura, dipendesse da me non […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Aprile 2021
Foto: Ufficio stampa

“Mi fanno veramente paura”

Il comico romano Enrico Brignano aveva già parlato di chi nega l’efficacia del vaccino in uno dei suoi spettacoli a dicembre: “Chiudevo con l’arrivo del vaccino. L’unica buona notizia. […] Presto saremo fuori dal tunnel, certo ci sono i no vax… ecco questi mi fanno veramente paura, dipendesse da me non li farei più lavorare”. Il comico e attore, che è andato in onda questa settimana con lo show ‘Un’ora sola ti vorrei’, è tornato sull’argomento No-Vax anche in una recente intervista a La Stampa.

“Leggo di paramedici che hanno contagiato malati, ma scherziamo? Chi lavora nel servizio sanitario e non crede alla medicina deve cambiare mestiere” ha dichiarato Brignano. Il comico ha debuttato il 6 aprile con la nuova stagione del suo programma, in onda su rai2. Un’ora sola ti vorrei è un one man show in cui Brignano tiene il palco per un’ora, raccontando se stesso e le contraddizioni del presente, con la sua celebre ironia. Il programma vede anche la presenza della compagna di Brignano, Flora Canto, da qualche mese in attesa del loro secondo figlio.

Tommaso Zorzi snobba Barbara D’Urso? Ecco la verità…|SCOPRI

Enrico Brignano moglie

Foto: instagram

Imbarazzo ai Soliti Ignoti: Simona Ventura semina “il panico” |LEGGI

Brignano ha subito molto l’effetto del Covid e dell’isolamento forzato, soprattutto per le conseguenze che ha avuto sul suo lavoro, al quotidiano.net ha detto infatti: “È stato tremendo. Da trentacinque anni tutte le sere ero in scena. E nei palazzetti venivano diecimila persone a sera. Ora, da un anno non faccio più il mio mestiere. Se non avessi avuto la famiglia, avrei commesso follie. Sarei andato sul balcone dal Papa, a raccontargli delle storie nell’orecchio!”.

Tommaso Zorzi sulla De Lellis: “Lei è la versione italiana del sogno americano” |SCOPRI

Enrico Brignano no vax: il comico attacca chi decide di non vaccinarsi

Il comico ha laciato un’appello al governo per tutelare i lavoratori dello spettacolo: “A chi gestisce questa emergenza direi di non perderci di vista. A chi è stato perso di vista chiedo di non mollare. Il teatro è necessario, necessario per la salute mentale di tutti: abbiamo visto anche in questa pandemia quanto sia fondamentale ascoltare storie e raccontare storie. Chi governa deve ricordarsene, mettere in grado la gente di teatro di attraversare questo lungo passaggio, questo ponte di legno sull’abisso, e arrivare all’altra sponda”.

enrico brignano moglie incinta

Foto: Mediaset