x

x

Diletta Leotta e Can Yaman: la coppia nel mirino del web

Felici e contenti vivono la loro storia d’amore, nonostante le polemiche Ormai sono una coppia affiatata e ben consolidata, che da mesi sta spopolando nel web con la complicità quotidiana e gli scatti romantici: stiamo parlando di Diletta Leotta e Can Yaman. L’attore turco che è riuscito a conquistare il cuore della bella conduttrice di […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Aprile 2021
Foto: Instagram @canyaman

Felici e contenti vivono la loro storia d’amore, nonostante le polemiche

Ormai sono una coppia affiatata e ben consolidata, che da mesi sta spopolando nel web con la complicità quotidiana e gli scatti romantici: stiamo parlando di Diletta Leotta e Can Yaman. L’attore turco che è riuscito a conquistare il cuore della bella conduttrice di DAZN e ad oggi i due bellissimi vivono felicemente la loro storia d’amore.

Non solo: sembra proprio che il protagonista di Daydreamer abbia già tra le mani la proposta di matrimonio e che passare il resto della sua vita con la bellissima Diletta sia ormai una cosa appurata e quasi scontata. Can Yaman, infatti, recentemente si è raccontato in un’intervista di VanityFair, spendendo solo parole piene d’amore per la sua Diletta: “È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce”.

Diletta Leotta e Can Yaman: anche Scardina benedice la coppia |LEGGI

Diletta Leotta Can Yaman matrimonio: lui si propone, lei ci deve pensare

Foto: Instagram

Diletta Leotta, la scollatura supersexy infiamma la diretta |LEGGI

La bella conduttrice, intanto, si gode i suoi momenti magici con il suo Can, e non rinuncia a coinvolgere i suoi fan con stories e post romantici. Il popolo del web non vuole proprio fargliela passare liscia, però, e la coppia è come sempre al centro del mirino, soprattutto per l’ultima foto postata da Diletta che evidenzia un netto fotoritocco sul suo lato B. La modifica alla foto ha scatenato da subito caos e polemiche tra gli utenti, che hanno commentato negativamente criticando la scelta della showgirl di ritoccare la propria immagine.

Diletta Leotta e Can Yaman: polemiche tra i followers sotto un post della coppia

Diletta Leotta, la scollatura supersexy infiamma la diretta |LEGGI

Una famosa pagina di instagram, Vippanza, ha ripostato la foto cercando di difendere la conduttrice di DAZN: “I post in cui viene evidenziato l’uso di fotoritocco e/o chirurgia non hanno lo scopo di denigrare o additare i soggetti in questione, ma di aprire gli occhi alle persone, perché spesso i social e in generale i mass media propongono un ideale di bellezza artificiale, inesistente e nocivo, sia per le persone “vittime” dello stesso ideale, ma anche per gli utenti, specialmente quelli più fragili e meno sicuri di se stesssi […] “Pertanto ti chiedo di non offendere i soggetti ritratti nei post e non creare liti inutili, in quanto tutto ciò andrebbe contro il mio intento e non ne sarei contenta”. Il commento sensibilizzerà l’opinione pubblica e tornerà il sereno tra i follower della coppia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)