Martina Luchena: make up artist e beauty influencer

Dalla partecipazione a Uomini e Donne al successo su Instagram Martina Luchena, nata a Torino nel 1993, è nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Nel corso dell’edizione 2016/2017 infatti, la ragazza scese le scale del famoso date show ideato da Maria De Filippi per corteggiare Riccardo Gismondi. Purtroppo il ragazzo […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Aprile 2021
Foto: Instagram

Dalla partecipazione a Uomini e Donne al successo su Instagram

Martina Luchena, nata a Torino nel 1993, è nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Nel corso dell’edizione 2016/2017 infatti, la ragazza scese le scale del famoso date show ideato da Maria De Filippi per corteggiare Riccardo Gismondi. Purtroppo il ragazzo non scelse la bella torinese, ma in compenso Martina Luchena ha scalato la vetta del successo diventando una beauty influencer di grande talento.

Subito dopo aver partecipato al programma di Uomini e Donne, Martina entra nell’agenzia The One Celebrity e partecipa a diverse tramissioni in onda su MTV come “The Hottest Swimsuit” e “The hottest Winter”, in cui la ragazza è chiamata a giudicare alcuni outfit. Per motivi non dichiarati, Martina abbandona l’agenzia ma non smette di inseguire i suoi sogni: apre un canale Youtube in cui dedica i suoi video a tutorial sul make-up e consigli in materia.

Genitori vs Influencer: tutto sul nuovo film Sky Originals |LEGGI

Martina Luchena influencer

Foto: Instagram

Eleonora Rocchini: da Uomini e Donne a Influencer di successo! |LEGGI

Nel 2018 sbarca in Rai nel programma “Detto Fatto”, con una rubrica dedicata al beauty con Giovanni Ciacci. Su Instagram ha fondato una community di 60mila followers, “Martybeautylove”, che condivide con lei la passione per il make-up dove coinvolge i fan con consigli sul beauty e sui vari prodotti. Ma le sorprese per Martina Luchena non finiscono qui: nel 2019 ha avuto l’onore di prendere parte a un evento organizzato a Londra dalla super star Rihanna per la sua linea di cosmetici per FentyBeauty.

Martina Luchena chi è: tutto sulla beauty influencer torinese

Tia Taylor: influencer americana innamorata dell’Italia |LEGGI

Ad oggi Martina Luchena vanta 709 mila followers su Instagram, e cavalca felicemente l’onda da influencer di successo insieme al suo amato Maurizio Bonori, con cui da circa un anno ha intrapreso una relazione. Maurizio ha anche un bambino, Santiago, avuto dalla sua precedente storia, che Martina coinvolge spesso nelle sue storie Instagram mentre è impegnata ad aiutarlo con la didattica a distanza o durante piacevoli passeggiate in bicicletta. Insomma, proprio un bel quadro d’amore e felicità quello dipinto per Martina Luchena, in una cornice di fama e successo!

Martina Luchena influencer

Foto: Instagram