x

x

Wanda Nara: quarantena a Milano nell’attico super lusso, ma lo stress non manca

La moglie di Icardi è infatti alle prese con la didattica a distanza dei figli Wanda Nara è sbarcata a Milano, assieme ai suoi cinque figli. La moglie e agente di Mauro Icardi ha lasciato Parigi per trasferirsi nel capoluogo meneghino e questo suggerisce un possibile rientro del calciatore in Italia. E mentre l’attacante del […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Aprile 2021
Instagram

La moglie di Icardi è infatti alle prese con la didattica a distanza dei figli

Wanda Nara è sbarcata a Milano, assieme ai suoi cinque figli. La moglie e agente di Mauro Icardi ha lasciato Parigi per trasferirsi nel capoluogo meneghino e questo suggerisce un possibile rientro del calciatore in Italia. E mentre l’attacante del Paris Saint Germain è impegnato nella ville lumiere fino a scadenza contratto, Wanda ha molto altro di cui occuparsi, inclusa la didattica a distanza dei bambini.

Se fino a pochi giorni fa Lady Icardi pubblicava scatti mozzafiato in palestra con outfit sexy o mentre prendeva il sole nel suo giardino parigino, ora si è trasformata in una mamma tutto fare, alle prese con la scuola online di cinque ragazzini. Lo ha dimostrato con un post su instagram in cui ha ripreso ognuno dei suoi figli davanti al proprio pc o tablet. Location delle lezioni? Le stanze di un attico super di lusso che si affaccia sui grattacieli di Zona Garibaldi.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: matrimonio a breve? |LEGGI

Foto: instagram

Dayane Mello dopo il Gf: “Io oggi non mi riconosco più. Ho cambiato identità” |SCOPRI

Sembra, però, che Wanda non sia abituata a reggere lo “stress da mamma” con figli in dad e disperata si è presto sfogata sui social: “Occupandomi di loro cinque, mi ritrovo senza tempo per pettinarmi o cambiarmi, dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online. Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita!”.

Giulia Salemi: il gesto che commuove |LEGGI

Wanda Nara figli: mamma sotto stress per la didattica a distanza

Wanda non riuscirebbe quindi a conciliare la cura della propria immagine con i bisogni dei suoi 5 bambini, due dei quali avuti con Icardi, mentre gli altri tre da una relazione precedente con Maxi Lopez. Siamo sicuri però che, come del resto fanno tutte le mamme, troverà presto il giusto equilibrio tra l’attività lavorativa e la vita familiare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)