x

x

Demi Lovato sulla bisessualità: “Sono fiera di far parte della comunità LGBTQ”

La cantante ha parlato della “vergogna” che provava da ragazza nel sentirsi attratta dalle donne Demi Lovato, 28 anni, aveva fatto coming out dopo l’annullamento del fidanzamento e ora a distanza di pochi mesi è tornata a parlare del proprio orientamento sessuale. Intervistata nella puntata di sabato del podcast The Joe Rogan Experience, la cantante […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Aprile 2021
Foto: YouTube

La cantante ha parlato della “vergogna” che provava da ragazza nel sentirsi attratta dalle donne

Demi Lovato, 28 anni, aveva fatto coming out dopo l’annullamento del fidanzamento e ora a distanza di pochi mesi è tornata a parlare del proprio orientamento sessuale. Intervistata nella puntata di sabato del podcast The Joe Rogan Experience, la cantante ha ammesso di sentirsi orgogliosa di far parte della comunità LGBTQ: “Mi sento così fluida ora e il motivo per cui mi sento così, è perché ne sono rimasta chiusa fuori per troppo tempo”.

Cresciuta nel Texas e con una rigida educazione religiosa, Demi non ha potuto, infatti, esprimere liberamente la propria sessualità. La cantante ha rivelato di aver sentito un risveglio sessuale, quando da adolescente aveva visto la piccante scena del bacio tra Selma Blair e Sarah Michelle Gellar nel film del 1999 Cruel Intension:  “Mi piace questo”ha detto di aver pensato in quel momento “ma allo stesso tempo ho provato moltissima vergogna, perchè vivendo in Texas, quel genere di cose venivano disapprovate e mal viste. Così qualsiasi attrazione provassi per una ragazza, quando ero più piccola, l’ho repressa prima ancora di permettermi di elaborare l’emozione che stavo provando” ha raccontato la cantante.

Demi Lovato oggi: la cantante confessa la sua bisessualità

“Sono uscita con ragazze e mi è sempre piaciuto di più. Mi sentivo bene, sentivo che fosse giusto per me. Al contrario, quando mi trovavo in intimità con i ragazzi, provavo un rifiuto viscerale. Del tipo: ‘Non voglio mettere la mia bocca lì.’ Non dipendeva nemmeno dalla persona con cui ero. Mi sono semplicemente ritrovata ad apprezzare le amicizie di quegli uomini, piuttosto che il romanticismo, e non volevo più alcun coinvolgimento con nessuno del sesso opposto”. Demi Lovato è riuscita finalmente a ritrovare se stessa. Quando la giornalista le ha chiesto se il termine bisessuale le si addiceva, lei ha risposto: “Assoluamente sì!”. E poi ha chiuso l’intervista, ricordando un episodio: “Avevo sentito qualcuno chiamare la comunità LGBTQ ‘The alphabet Mafia ‘ e lì ho capito che volevo far parte di quella realtà. E ad oggi non posso che esserne orgogliosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)