x

x

Marco Baldini su Fiorello: “A Sanremo ha fatto la cosa più difficile del mondo”

Il deejay ha elogiato la performance del suo storico partner radiofonico all’ultimo Festival di Sanremo Ospite a Ogni Mattina il programma di TV8, il deejay Marco Baldini ha raccontato come procede il suo rapporto con Fiorello. I due sono legati da un’amicizia cominciata nel 1992, quando assieme conducevano Viva Radio Deejay. Le vicissitudini personali di […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Aprile 2021
Marco Baldini - Foto: Screenshot La Confessione

Il deejay ha elogiato la performance del suo storico partner radiofonico all’ultimo Festival di Sanremo

Ospite a Ogni Mattina il programma di TV8, il deejay Marco Baldini ha raccontato come procede il suo rapporto con Fiorello. I due sono legati da un’amicizia cominciata nel 1992, quando assieme conducevano Viva Radio Deejay. Le vicissitudini personali di Baldini lo avevano poi portato a rompere il sodalizio con il comico, ma ora sembra che tra i due sia tornato il sereno.

“Siamo come due anziani, ci scriviamo i messaggi – ha esordito Baldini- Gli ho scritto anche prima e dopo SanRemo. Quando avevamo trent’anni e abitavamo a Milano ci raccontavamo cosa facevamo la sera, con quali ragazze uscivamo. Adesso ci confrontiamo sui dolori alla schiena, come due sessantenni” ha continuato, ridendo. Baldini ha poi espresso ammirazione per come Fiorello ha condotto il Festival della Canzone Italiana: “A Sanremo ha fatto la cosa più difficile del mondo: uno spettacolo senza pubblico”.

Armani: trasforma il suo teatro in un hub per vaccini |SCOPRI

Foto: IPA

Barbara d’Urso su Mara Venier: “tra di noi stima e affetto!”|LEGGI

“Se tu dici una battuta e la sala esplode in una risata ti dà la carica – ha sottolineato Baldini – Senza pubblico non sai se hai fatto bene o male. Non hai il metro di misura. Però se l’è cavata da Dio. Non è come in Radio che sai da solo fino a che punto puoi far ridere.” ha concluso. Il rapporto di affetto tra Baldini e Fiorello è ormai come quello fra parenti. Alla conduttrice che ha domandato se mai ci sarà un ritorno della coppia in radio o su un palco televisivo, Baldini non ha escluso la possibilità: “Io sono possibilista. Se un domani mi chiama, certamente. L’unico problema di Fiorello è la prigrizia!”

Fabio Fazio, il suo stipendio sarà forse ridimensionato|LEGGI

Marco Baldini oggi: il deejay racconta la sua amicizia con Fiorello

Marco, 61 anni, ha anche parlato della sua vita privata e di come ora si senta una persona nuova. Baldini, infatti, a causa della dipendenza dal gioco d’azzardo era caduto in depressione al punto tale da tentare il suicidio. Fortunatamente il deejay è uscito da quella spirale, grazie all’amore della sua compagna Aurora di 34 e alla nascita del piccolo Leonardo: “Mio figlio mi ha cambiato la vita” ha dichiarato con una gioia incontenibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da baldiniofficial (@baldiniofficial)