x

x

“Conchiglioni o co****ni?” La lite sull’Isola contro la Martani

Nel chiasso della lite Martani contro tutti, Ilary Blasi capisce una cosa per un’altra Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi non sono mancate le liti fra concorrenti. Una di queste riguardava la spartizione del cibo. Nella Palapa infatti, la vegana Daniela Martani chiedeva più riso per sé, per compensare il fatto che non mangiasse […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Aprile 2021
Foto: Mediaset

Nel chiasso della lite Martani contro tutti, Ilary Blasi capisce una cosa per un’altra

Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi non sono mancate le liti fra concorrenti. Una di queste riguardava la spartizione del cibo. Nella Palapa infatti, la vegana Daniela Martani chiedeva più riso per sé, per compensare il fatto che non mangiasse il pesce come gli altri: “Loro mangiano anche i conchiglioni e potrebbero lasciarmi il riso”.

Silenzio in studio per un momento: fra il chiasso dei naufraghi la conduttrice Ilary aveva capito co****ni. “Che ha detto?! Co… ah… conchiglioni? Oddio ho avuto paura” dice la Blasi. Anche l’opinionista Iva Zanicchi non aveva capito bene ed era rimasta interdetta.

Isola dei Famosi: Myrea eliminata, Daniela e Drusilla in nomination |SCOPRI

Foto: Mediaset

Isola dei Famosi 2021, è già polemica: tra i naufraghi la negazionista Daniela Martani |LEGGI

Ex concorrente del GF, Daniela Martani aveva attirato su di sé parecchie critiche già prima di partire per le Honduras: convinta no-vax e negazionista, questa estate aveva rifiutato di indossare la mascherina su un traghetto. Inoltre aveva sostenuto che il veganismo fosse la soluzione al Covid-19: “Noi vegani siamo gli unici ad evitare che si diffondano questi virus. Mangiando la carne e certi tipi di animali si diffondono i virus. Avete mai sentito di un virus che deriva da ceci o dai fagioli?” aveva dichiarato tempo fa.

Isola dei Famosi 2021: quale sarà il destino di Gascoigne? |LEGGI

Daniela Martani Isola: Ilary capisce per sbaglio una parolaccia

Qualcuno sull’Isola ha già preso di mira la Martani: la naufraga continua ad appellarsi al suo stile di vita cruelty-free in modo insistente per gli altri naufraghi, e scatena spesso polemiche. Oltre ad essersi guadagnata la nomination ad opera della leader Francesca Lodo, ha ricevuto anche alcuni voti da parte di altri naufraghi. In primis Gilles Rocca, che spesso si diverte a provocarla, scatenando in lei reazioni accese e a volte esagerate.

ilary blasi sexy

Foto: Mediaset