x

x

Amici 20 Rosa Di Grazia: l’ex fidanzato la difende dalle critche

La ballerina rimbalzata durante l’ultimo provino Rosa Di Grazia continua a far parlare di sé: dopo le pesanti polemiche sollevate dalla maestra Celentano, la quale reputa la ballerina “negata” accusandola di occupare il posto della scuola “abusivamente”, sembrerebbe che la giovane abbia con sé altre sorprese. Nessuno, infatti, era a conoscenza del fatto che avesse […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Marzo 2021
foto: Mediaset

La ballerina rimbalzata durante l’ultimo provino

Rosa Di Grazia continua a far parlare di sé: dopo le pesanti polemiche sollevate dalla maestra Celentano, la quale reputa la ballerina “negata” accusandola di occupare il posto della scuola “abusivamente”, sembrerebbe che la giovane abbia con sé altre sorprese. Nessuno, infatti, era a conoscenza del fatto che avesse già partecipato ad Amici negli scorsi anni.

La giovane ballerina ha tentato con scarsi risultati di entrare nella celebre scuola di Maria De Filippi ma è stata rimbalzata ai provini. A scartarla fu proprio il coreografo e ballerino professionista di origine olandese, Timor Steffens, il quale, dopo le numerose selezioni passate dalla ballerina, bocciò quest’ultima allo step finale, privandola del famigerato banco all’interno della scuola.

Amici 2020: prima lite in diretta tra Cuccarini e Celentano |LEGGI

Rosa Di Grazia Instagram: bufera di critiche per l'accesso al serale

Foto: Instagram

Amici 20, Giulia Pauselli su Rosa e Martina: scomoda verità o semplice svista? |LEGGI

Un retroscena che nessuno si aspettava e al quale la vetenne non ha mai dedicato alcuna menzione. “Quando c’era Timor e Rosa è stata rimandata a casa alla prima puntata del pomeridiano, eravamo felici e non lo sapevano”, scrive un sostenitore accanito del movimento “anti-Rosa” su Twitter.

Amici 20: Rosa Di Grazia ha già partecipato al programma?

Tensione nella scuola di Amici: due ballerine ai ferri corti |LEGGI

I retroscena non finiscono qui. Pare che a difendere Rosa dalle pesanti accuse subite da parte della Celentano nelle dirette delle scorse puntate sia stato proprio l’ex fidanzato della ventenne, Filippo Bianchi, che sui social ha preso le difese della ballerina, criticando l’atteggiamento della Celentano e definendolo come una sorta di “bullissmo” nei confronti di Rosa. Il ragazzo, infatti, non ha reagito bene all’appellativo “mezza ballerina” rivolto a Rosa, definendolo un gesto poco costruttivo che rischierebbe di distruggere totalmente la ragazza. Attendiamo la terza puntata del serale per scoprire che piega prenderà la vicenda.