x

x

Laura Pausini shock: “Non parlo più con i miei discografici in Italia”

Dichiarazioni molto forti quelle rilasciate da Laura Pausini Laura Pausini vive un momento splendido della sua carriera. La vittoria del Golden Globe e la nomination agli Oscar per la sua interpretazione di Io sì/Seen, il brano di Diane Warren colonna sonora del film La vita davanti a sé, sono solo gli ultimi scalini di una […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Marzo 2021
foto: Ufficio stampa

Dichiarazioni molto forti quelle rilasciate da Laura Pausini

Laura Pausini vive un momento splendido della sua carriera. La vittoria del Golden Globe e la nomination agli Oscar per la sua interpretazione di Io sì/Seen, il brano di Diane Warren colonna sonora del film La vita davanti a sé, sono solo gli ultimi scalini di una lunga scala. Ma non per questo dimentica chi si è comportato male, come ha raccontato in una lunga intervista in cui ha rivelato un triste retroscena della sua casa discografica.

Laura Pausini, in un’intervista al quotidiano spagnolo La Vanguardia si è lasciata andare a forti dichiarazioni sul suo passato musicale. Raccontando il suo percorso, ha spiegato come il suo team ha reagito a una delle sue prime nomination. Si parla della sua nomination ai Latin Grammy del 2018.

Laura Pausini verso gli Oscar 2021: Stavolta voglio provare a crederci |LEGGI 

foto: comunicato nomination Oscar

Laura Pausini Spero che questa nomination sia un regalo per tutti gli italiani |LEGGI

La cantante voleva concordare il viaggio, che le avrebbe permesso di partecipare alla cerimonia in caso di eventuale vittoria, tuttavia le vennero chiuse le porte. “Per l’età che hai e per la scena musicale attuale, crediamo che non vincerai. Per questo abbiamo deciso di non pagarti il viaggio”. Una risposta che fece rimanere di sasso Laura.

Oscar 2021, Laura Pausini: Questa nuova nomination è più travolgente che mai |LEGGI

Laura Pausini :” ai Grammy, i discografici non puntarono su di me”

“I miei genitori mi convinsero a fare un viaggio di famiglia, e nel caso avessi vinto ne avremmo avuto un ricordo. Vinsi e da allora non parlo più con i miei discografici in Italia“. La cantante ha in molte interviste sottolineato l’importanza dalla figura dei suoi genitori nel suo percorso musicale. “Ora, in occasione dei Golden Globe, i miei discografici mi hanno inviato un mazzo di fiori, che ho rifiutato e rispedito indietro”. Ad oggi, Warner Music Italy non ha rilasciato alcuna smentita.

Sanremo 2022 conduzione

Foto: Ufficio Stampa