x

x

Elisabetta Canalis: “Ho abbandonato tutto per mio marito, ma non me ne pento”

L’ex velina ha raccontato a Silvia Toffanin l’amore per la Sardegna e per la sua famiglia Elisabetta Canalis, tornata in Italia per un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin, si racconta davanti alle telecamere di Verissimo. La bella showgirl si apre, parlando della sua vita in America e del rapporto con la sua terra natale. L’intervista parte […]

di Staff | 22 Marzo 2021
Foto: Instagram

L’ex velina ha raccontato a Silvia Toffanin l’amore per la Sardegna e per la sua famiglia

Elisabetta Canalis, tornata in Italia per un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin, si racconta davanti alle telecamere di Verissimo. La bella showgirl si apre, parlando della sua vita in America e del rapporto con la sua terra natale. L’intervista parte subito con le emozioni: “Abbracciare mia mamma è stato bellissimo, anche se ci siamo sempre tenute in contatto” ha raccontato Elisabetta commossa. La distanza, per lei che vive a Los Angeles, non è sempre facile da gestire, nonostante esistano diversi strumenti che facilitano il problema: “All’epoca dei nostri genitori non c’erano, come FaceTime”.

Sulle difficoltà del vivere lontano dalla famiglia, inoltre, Elisabetta dice: “Io mi sono sposata con una persona che vive in un altro Paese, lasciando la mia nazione, il mio lavoro, i miei amici. Oggi sento di avere comunque fatto la scelta giusta, nonostante mi manchi la mia famiglia e mia mamma non riesca a vedere mia figlia Skyler crescere. Lei si sente italiana e lo sottolinea con orgoglio.”

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: nemiche-amiche? | LEGGI

Elisabetta Canalis

Foto: Instagram

Elisabetta Canalis: il suo scatto hot lascia insonne il web | LEGGI

Elisabetta racconta anche di suo padre Cesare: “Skyler racconta all’asilo che gioca tanto con nonno Cesare, tanto che la sua maestra pensava che fosse ancora vivo. Ma lui non c’è più, le ho spiegato”. “Eppure Skyler si ricorda tutto di lui, anche se era molto piccola”, racconta emozionata alle telecamere di Verissimo l’ex velina, che ora ha abbandonato lo showbusiness e gestisce una palestra.

Elisabetta Canalis: la sua villa da sogno a Los Angeles |SCOPRI

Elisabetta Canalis genitori: l’ex velina parla della sua famiglia a Verissimo

Sul marito Brian Perri, americano, Elisabetta dice: “Non penso ci sia una persona migliore di lui”. Racconta anche di essersi già vaccinata contro il Covid: “sono molto contenta di averlo fatto. Il confronto con l’Italia è stato un po’ amaro, siamo davvero in ritardo rispetto agli Stati Uniti”. Dopo l’intervista la Canalis ringrazia il pubblico e Silvia Toffanin:” Grazie a tutti voi per le cose che sto leggendo, è stata una bella intervista perché Silvia sa come mettere le persone a proprio agio .. e poi ogni volta tornare agli studi è un po’ come tornare a casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)