x

x

Guerra tra Brad e Angelina: il figlio Maddox non vuole più il cognome del padre!

Maddox Jolie-Pitt, 19 anni, ha testimoniato contro il padre in Tribunale La famiglia allargata dei Brangelina si sta separando nei peggiori dei modi. Dopo le accuse di violenza domestica lanciate da Angelina Jolie nei confronti di Brad Pitt, nelle ultime ore è arrivata un’altra notizia sconcertante: il figlio maggiore della coppia, Maddox, ha testimoniato contro il padre […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Marzo 2021
Brad Pitt e Angelina Jolie / Foto: PrPhotos

Maddox Jolie-Pitt, 19 anni, ha testimoniato contro il padre in Tribunale

La famiglia allargata dei Brangelina si sta separando nei peggiori dei modi. Dopo le accuse di violenza domestica lanciate da Angelina Jolie nei confronti di Brad Pitt, nelle ultime ore è arrivata un’altra notizia sconcertante: il figlio maggiore della coppia, Maddox, ha testimoniato contro il padre nella disputa per l’affidamento. La coppia, sebbene sia già divorziata legalmente, sta ancora combattendo di fronte al giudice privato per la custodia congiunta dei loro 6 figli.

Un insider ha fatto sapere in esclusiva al magazine US Weekly che Maddox non solo non è stato affatto indulgente nei confronti del padre, ma vorrebbe cambiare legalmente il suo cognome in Jolie, cosa che Angelina non approva. Secondo la fonte, Maddox non userebbe già da tempo il cognome del padre sui documenti non ufficiali, ma soltanto quello della madre. Un colpo basso per Brad, che si trova sempre più isolato dai suoi figli, come ha rivelato un caro amico dell’attore: “Brad ha il cuore spezzato per come sono andate le cose con Angelina. Molte emozioni sono rimaste dopo la fine del loro matrimonio”.

Le prove della violenza domestica: Jolie contro Pitt! |LEGGI

Angelina Jolie e Brad Pitt custodia figli

Brad Pitt e Angelina Jolie / Foto: PrPhotos

Sandra Bullock e Brad Pitt di nuovo assieme sul set |LEGGI

Non stupisce il fatto che Maddox si sia opposto al padre. Nel 2016, infatti, Maddox era stato vittima di un piccolo incidente ampiamente pubblicizzato dai giornali: Brad Pitt, ubriaco, lo aveva colpito durante un viaggio in aereo dagli Usa verso l’Europa. In seguito a questo episodio, secondo alcune indiscrezioni, la Jolie sarebbe andata direttamente a chiedere il divorzio. Si è trattato di un singolo episodio o le accuse di violenza di Angelina sono fondate? Secondo le rivelazioni dell’insider a US Weekly Brad sarebbe innocente: “Il Dipartimento dei servizi per l’Infanzia e per la Famiglia di Los Angeles lo ha scagionato da qualsiasi accusa di abusi su minori immediatamente. Il caso, tuttavia, è rimasto aperto, ma nei quasi due anni di visite monitorate, non c’è stato nessun episodio che abbia fatto scattare l’allarme”.

Altro divo di Hollywood sotto accusa: la parabola di Armie Hammer |SCOPRI

Brad Pitt e Jolie divorzio: la testimonianza del figlio Maddox

Le accuse della Jolie sono ancora da dimostrare, certo è che Maddox ha interrotto i rapporti con il padre e ha deciso di non vederlo più. Adottato da Angelina nel 2002, quando aveva appena sette mesi, il ragazzo è stato poi adottato anche da Brad, e fino al divorzio i rapporti non erano mai sembrati tesi tra di loro, ma ora tutto potrebbe stravolgersi. Secondo gli avvocati dell’attore, i bambini sarebbero stati usati per colpirlo, ma anche la loro versione, a questo punto, è tutta da dimostrare. Non resta che attendere la risposta di Brad, che non ha dato ancora alcuna risposta ufficiale.

 

Angelina Jolie Brad Pitt situazione attuale

Foto: Golden Globes