Akash Kumar, l’intervista che lo inguaia: “L’Isola dei Famosi è trash”
Spunta una vecchia intervista dove il naufrago Akash Kumar criticava l’Isola dei Famosi
Akash Kumar rimane al centro delle critiche. Il concorrente dell’Isola dei Famosi, dopo gli screzi con Tommaso Zorzi, è stato criticato per una vecchia intervista in cui sparlava proprio del programma a cui sta partecipando, ritenendolo “trash”. Kumar al momento è in nomination, e rischia l’eliminazione, ma pare che sia stato lui a spingere i compagni a nominarlo per abbandonare il gioco.
Questa vecchia intervista vede il modello Akash Kumar dire che non avrebbe mai partecipato all’Isola dei Famosi perché troppo trash per lui. “Non voglio buttarmi più in quella vetrina lì perché è tutto trash. Chi fa più trash va più avanti”. Il modello italo-indiano ha rilasciato dichiarazioni simili anche in puntata: “Il trash non mi appartiene. […] Io ho una carriera fuori che mi aspetta”.
Isola del Famosi, Akash contro Tommaso: “Voglio abbandonare l’Isola” | SCOPRI
Foto: Mediaset
Riparte l’Isola dei Famosi, cambia tutto: i momenti clou della prima puntata | LEGGI
Non pochi si sono schierati contro di lui e la sua presunzione, e tra questi Valerio Scanu. Il cantante sardo aveva già avuto un battibecco con lui durante il programma “Ballando con le Stelle”. “Particolarmente esaltato.. mi ricordo ancora quando mi insultò e mi bloccò dopo aver ironizzato su una sua performance a Ballando con le Stelle (mesi dopo)!!! […] Senza né arte né parte, nè educazione…”, ha commentato Scanu parlando di lui su Instagram sotto il video di un estratto della puntata dell’Isola.
Akash Kumar: spuntano altre identità, chi è davvero? | LEGGI
Akash Kumar intervista: in passato avrebbe criticato l’Isola dei Famosi
Akash Kumar era stato già bersaglio delle polemiche perché avrebbe assunto nomi diversi nel corso degli anni in vari programmi Mediaset. Si era infatti fatto chiamare Pablo Romeo in “Ciao Darwin” e Andrea in “Temptation Island”. Da qui il primo battibecco con l’opinionista Tommaso Zorzi: “Pare che tu abbia più nomi?” avrebbe chiesto il ragazzo ad Akash. La questione, come ha risposto il diretto interessato, era già stata sollevata da Selvaggia Lucarelli nel 2018. In quell’occasione Akash ha spiegato che un suo agente gli aveva consigliagto di usare nomi italiani per evitare episodi di razzismo.
foto: instagram
foto: Mediaset
foto: instagram
foto: Mediaset
foto: Mediaset