x

x

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: nemiche-amiche?

Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sembra essere tornato il gelo Sono state migliori amiche per tantissimi anni oltre che colleghe a Striscia la Notizia: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non hanno più il bel rapporto di una volta. Qualche tempo fa si era parlato di un possibile riavvicinamento, ma secondo quanto riportato da Dagospia […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Marzo 2021
Foto: Instagram

Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sembra essere tornato il gelo

Sono state migliori amiche per tantissimi anni oltre che colleghe a Striscia la Notizia: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non hanno più il bel rapporto di una volta. Qualche tempo fa si era parlato di un possibile riavvicinamento, ma secondo quanto riportato da Dagospia fra le due non ci sarebbe stato ancora alcun chiarimento.

Le due ex-veline sarebbero più lontane che mai, divise da questioni che non ci è dato sapere. Una fonte aveva svelato che “Si sono chiarite, si stanno riavvicinando, si sono scritte”, ma pare che si tratti di una falsa pista. Come spiega il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela, i rapporti fra le showgirl sarebbero ad oggi inesistenti.

Elisabetta Gregoraci pazza d’amore: “Nathan è la mia gioia più grande” | LEGGI

Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia

Foto: Instagram

Fabrizio Corona, la Cassazione: “Ricorso inammissibile, deve tornare in carcere” | LEGGI

Da giovanissime, la Canalis e la Corvaglia erano approdate a Striscia la Notizia come Veline. Da allora erano diventate inseparabili. La sarda Elisabetta era rimasta accanto all’amica nel periodo della separazione da Stef Burns, molto difficile per Maddalena. Quest’ultima, invece, si era trasferita negli Stati Uniti, dove la Canalis vive da qualche tempo, proprio per trascorrere più tempo insieme.

Cecilia Rodriguez, commossa da Ignazio: “Da quando ci sei, splende il sole” | LEGGI

Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia: da migliori amiche a totale indifferenza. Che è successo?

Le due amiche avevano svelato di aver avviato un’attività a Los Angeles, aprendo insieme una palestra. Poi, dopo l’inizio della storia d’amore di Maddalena con Alessandro Viani, avevano litigato. Successivamente, il ritorno in Italia e poi il silenzio. I motivi del litigio non sono mai stati chiariti. Qualche tempo fa la Canalis aveva parlato per la prima volta della questione: “Maddalena Corvaglia? Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. I sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi. Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”. La Corvaglia, invece, non si è espressa e ha festeggiato i suoi quarant’anni senza l’amica. Negli Stati Uniti, Elisabetta sembra aver trovato un nuovo equilibrio. Accanto a lei l’amica di sempre, Bianca Balti, oltre alla sua famiglia: il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)