x

x

Tia Taylor: l’influencer americana innamorata dell’Italia

Storie, consigli e segreti di una donna che conta Tia Taylor ha scoperto l’Italia sei anni fa ed è stato amore a prima vista. Conosciamo meglio la youtuber americana: nata in Connecticut da papà nigeriano e mamma giamaicana, Tia ha deciso di trasferirsi in Italia per studiare. Nel 2018 si è laureata alla Bocconi in […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Marzo 2021
Foto: Instagram

Storie, consigli e segreti di una donna che conta

Tia Taylor ha scoperto l’Italia sei anni fa ed è stato amore a prima vista. Conosciamo meglio la youtuber americana: nata in Connecticut da papà nigeriano e mamma giamaicana, Tia ha deciso di trasferirsi in Italia per studiare. Nel 2018 si è laureata alla Bocconi in Economia e Management e ha poi deciso di restare a Milano. Un grosso peso in questa decisione lo ha avuto l’amore: Tia ha conosciuto qua in Italia Enrico, il suo fidanzato originario di Fano, con cui convive a Milano ormai da anni.

L’esordio su Youtube, ben sette anni fa, la vede chiacchierare con i suoi iscritti principalmente di beauty. Ma una volta arrivata in Italia, Tia ha trovato la sua nicchia e ha iniziato a raccontare la sua esperienza da foreign student ai suoi connazionali. L’Italia è un sogno per moltissimi americani, perciò il suo canale non ha tardato a crescere. Piano piano, però, Tia ha capito quanto fosse interessante creare un parallelo tra la cultura e la lingua americana ed italiana, e con questi contenuti ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Il suo pubblico è cresciuto enormemente e così Tia ha iniziato a girare video anche in italiano, spesso sottotitolati in inglese, per arrivare ai followers di tutto il mondo.

Leyna Bloom: modella nera e transgender, fa la storia su Sports Illustrated | LEGGI

Tia Taylor Instagram

Foto: Instagram

Kanye West è l’uomo di colore più ricco d’America! | LEGGI

Più di 300 mila iscritti su Youtube e quasi 89 mila follower su Instagram: Tia Taylor è ormai conosciutissima e sta piano piano ampliando il suo target e, di conseguenza, gli argomenti che tratta. La giovane influencer è anche molto attiva nel sociale, soprattutto a sostegno del movimento Black Lives Matter: il suo punto di vista risulta essere interessantissimo, perché è capace di raccontare l’Italia da persona esterna che, purtroppo, si è trovata a vivere sulla sua pelle episodi spiacevoli di razzismo. La sua prospettiva riesce ad “aprire gli occhi” ai follower italiani, che magari non sempre riescono a rendersi conto di quanto il nostro Paese possa essere retrogrado per certi aspetti.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: arriva il bacio che mette tutti a tacere | LEGGI

Tia Taylor Instagram: conosciamo la youtuber americana esperta di finanza e beauty

Negli ultimi, tempi, Tia si è appassionata al tema della personal finance. Recentemente è stato pubblicato RacConti – Storie, consigli e segreti di una donna che conta: i soldi, il primo libro di Tia. Con la sua prima opera, l’influencer vuole aiutare i lettori a costruire e amministrare un budget mensile, consigliando le strategie migliori per trovare il lavoro dei sogni, ma soprattutto spiegherà l’importanza di investire il proprio denaro. Sempre a tema finanza, Tia porta avanti ormai da mesi la rubrica “Una donna che conta”, sulla sezione IGTV del suo account Instagram, @misstiataylor_. Ad oggi ha caricato ben 20 episodi. Ma la sua prima passione, il make-up, rimane una costante, proprio come la sua determinazione che le ha permesso di rivoluzionare la sua vita – con un jet-lag di 5 ore!

Tia Taylor Instagram

fonte: Youtube