Akash Kumar: spuntano altre identità, chi è davvero?
Scoppia il caso sull’identità di Akash. Spuntano alcuni video vecchi in cui si faceva chiamare con altri nomi
Akash Kumar, nato in India da padre indiano e madre brasiliana e italiano di adozione, approdato sull’Isola dei Famosi lunedi 15 marzo ha già fatto molto discutere. Nella prima puntata aveva incantato tutti con i suoi occhi azzuri e il suo fisico da modello. Ma subito dopo è finito al centro di un fitto mistero. Nelle passate apparizioni televisive Akash si era presentato con i nomi più disparati, ogni programma un nome diverso. Ma allora chi è davvero Akash?
I fan e i telespettatori hanno riconosciuto il volto e ora che il caso è riesploso si chiedono quale sia la vera identità del modello. Nel 2014 Akash Kumar partecipò ad una puntata di Ciao Darwin nella quale scelse di presentarsi come Pablo Andrea Romeo. Nell’estate di quell’anno partecipò a una delle prime edizioni di Temptation Island in qualità di tentatore e in quell’occasione Akash disse di chiamarsi Andrea P. Questo gioco dei nomi venne a galla solo nel 2018 quando Akash si presentò a Ballando con le Stelle.
Isola Dei Famosi 2021, svelato il cast: ne vedremo delle belle |LEGGI
foto: instagram
Ilary Blasi: Tapiro per la conduttrice de L’isola dei famosi |LEGGI
A Ballando con le Stelle il modello esordì pubblicamente con quello che sembra essere il suo vero nome, Akash Kumar. Ma finì nel mirino delle critiche di Selvaggia Lucarelli per quella moltitudine di nomi utilizzati nel corso della sua carriera. Questo giallo sui suoi nomi è stato riaperto con la sua partecipazione all’Isola. A spiegare la vicenda è stato lo stesso Akash Kumar a Ballando con le Stelle: “Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto ma dovevo lavorare per aiutare mia madre malata”. Risolto il mistero delle mille identità però ne sorge un altro.
Tutto su Gilles Rocca, il belloccio dell’Isola dei Famosi |LEGGI
Akash Kumar nome: qual è la vera identità del modello 29enne?
Pare i il naufrago abbia fatto qualche ritocchino al viso, in particolare al colore degli occhi. Il modello però ha sempre smentito ogni accusa sul colore dei suoi occhi e le foto della sua adolescenza sembrano dargli ragione. Ora che è sull’isola chissà se altri misteri torneranno a galla.
foto: instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram