x

x

Mara Maionchi: ecco svelati i segreti di X Factor

Nella nuova puntata di “Storie di Musica” format digitale di Alberto Salerno, un ospite speciale: Mara Maionchi Nella nuova puntata del format digitale di Alberto Salerno, disponibile dal 19 marzo, ci sarà un ospite amatissima, sia da lui che dal pubblico, Mara Maionchi, sua moglie. Insieme racconteranno la genesi e la fortuna della versione italiana […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Marzo 2021
Mara Maionchi - Foto: Ufficio stampa / ph. julehering016

Nella nuova puntata di “Storie di Musica” format digitale di Alberto Salerno, un ospite speciale: Mara Maionchi

Nella nuova puntata del format digitale di Alberto Salerno, disponibile dal 19 marzo, ci sarà un ospite amatissima, sia da lui che dal pubblico, Mara Maionchi, sua moglie. Insieme racconteranno la genesi e la fortuna della versione italiana del format televisivo “X Factor”, trampolino di lancio per giovani talenti. Tutte le curiosità che ancora non sappiamo su uno dei talent più seguiti.

L’addio di Mara Maionchi è stato difficile da mandare giù per i fan del reality, che hanno sempre apprezzato lo spirito pungente della produttrice, spontanea e senza peli sulla lingua è stata la vera anima dello show. Mara dopo diverse edizioni ha deciso di abbandonare e lasciare spazio ad altri colleghi. Aveva dichiarato “X Factor è un programma che chiede una responsabilità pesante, è un programma faticoso anche perché se dai un consiglio sbagliato non ha poi più tempo per recuperare”. “E’ uno show grande che mi coinvolge emotivamente molto”.

Mara Maionchi dice addio a X Factor? |LEGGI

foto: Press Office: Filippo Brogliafoto

Mara Maionchi sul Nove Non sopporto i furbetti del fisco|LEGGI

Nella puntata nel 19 marzo, Mara racconterà di come è nato il talent “X Factor” e di che fortuna ha avuto nel panorama italiano. Questo format dà la possibilità a giovani cantanti di potersi espirimere con la propria musica davanti a un grande pubblico. Da questo programma sono usciti cantanti e band che ancora oggi sono nel panorama italiano. Mara è stata giudice dal 2008 al 2010 e dal 2017 fino al 2019. Ha visto molti ragazzi diventare cantanti ma ha sempre dichiarato di non aver scoperto nessuno, ma di aver incontrato nella sua carriera dei talenti e questa frase è specialmente riferita quando le dicono di aver scoperto, tra gli altri, Tiziano Ferro.

Mara Maionchi si arrabbia col marito: “Ti tolgo i social!” |LEGGI

Mara Maionchi X Factor: Svelerà i segreti del talent a “Storie di musica”

Nel format di suo marito ci racconterà tutti i segreti e i retroscena del programma. Ha anche seguito l’extra factor per un’anno. Ci saranno risate e commenti senza peli sulla lingua. La puntata sarà visibile sul canale youtube di Alberto Salerno. Oggi Mara si divide tra famiglia, svaghi e tv.

foto: Press Office: Filippo Broglia