Tutto su Gilles Rocca, il belloccio dell’Isola dei Famosi

Ex calciatore, attore e “presunto” fonico a Sanremo: oltre ai muscoli c’è di più Gilles Rocca è uno dei nuovi partecipanti all’Isola dei Famosi, reality di cui è appena iniziata la nuova edizione su Canale 5. Il trentottenne, fidanzato con l’attrice Miriam Galanti, è diventato virale quando ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2020 […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Marzo 2021

Ex calciatore, attore e “presunto” fonico a Sanremo: oltre ai muscoli c’è di più

Gilles Rocca è uno dei nuovi partecipanti all’Isola dei Famosi, reality di cui è appena iniziata la nuova edizione su Canale 5. Il trentottenne, fidanzato con l’attrice Miriam Galanti, è diventato virale quando ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2020 ed è stato immortalato durante la litigata fra Bugo e Morgan: è stato scambiato per un fonico di bell’aspetto ed il web è impazzito.

Il naufrago Rocca inizia la sua carriera come calciatore, indossando la maglia della Lazio, del Frosinone e del Cervia. È stato anche un partecipate del reality Campioni, il sogno. La sua carriera calcistica è pero terminata tristemente, a 21 anni, a causa di un infortunio.

L’attesa è finita! Al via L’Isola dei Famosi | SCOPRI

Foto: Youtube

Isola dei Famosi 2021: nomi da far incollare i telespettatori allo schermo | LEGGI

Per questo motivo Gilles Rocca si dedica alla recitazione, e compare in serie come I Carabinieri, I Cesaroni, Le tre rose di Eva e Don Matteo. È un successo anche qui: ottiene numerosi riconoscimenti tra cui il Premio Massimo Troisi come miglior regista. Ha anche vinto l’edizione del 2020 di Ballando con le stelle.

Il nuovo cast di Ballando con le Stelle 2020 è decisamente spaziale ! | LEGGI

Gilles Rocca Isola dei Famosi: tutto sull’attore ed ex calciatore

Gilles Rocca è uno sportivo determinato e forte: “Quando inizio una sfida voglio portarla a termine” dichiara a Sorrisi e Canzoni. Aggiunge però che una parte importante della sua vita sono le persone a lui care: “Se i miei affetti dovessero avere problemi in Italia tornerei immediatamente”. Abituato al calcio, sicuramente cercherà di fare gioco di squadra e di creare un gruppo affiatato sull’Isola. Lo teniamo d’occhio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)