x

x

Angelina Jolie: prove di violenza domestica contro Brad Pitt

Una durissima battaglia legale Erano una delle coppie più iconiche dello showbiz, i Brangelina, ma oggi la musica è cambiata. Angelina Jolie e Brad Pitt stanno procedendo con il divorzio, e la battaglia legale si fa sempre più aspra. Pare che la Jolie sia pronta a “fornire le prove di violenza domestica” per avvallare la sua […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Marzo 2021
Foto: PrPhotos

Una durissima battaglia legale

Erano una delle coppie più iconiche dello showbiz, i Brangelina, ma oggi la musica è cambiata. Angelina Jolie e Brad Pitt stanno procedendo con il divorzio, e la battaglia legale si fa sempre più aspra. Pare che la Jolie sia pronta a “fornire le prove di violenza domestica” per avvallare la sua posizione nel divorzio da Brad Pitt.

La coppia era convolata a nozze nel 2014, dopo quasi dieci anni di fidanzamento, ma ha annunciato il divorzio soltanto due anni dopo. Da quel momento, è iniziato il calvario della separazione, che naturalmente comprende un accordo per la custodia dei loro sei figli: Maddox, Zahara, Pax, Shiloh, Vivienne e Knox. Secondo alcuni documenti ottenuti dal magazine The Blast, l’attrice ha dichiarato di voler fornire prove a sostegno dell’accusa verso l’ex marito di violenza domestica, avvenuta durante gli anni del loro matrimonio.

Maledizione Kill Bill: la misteriosa fine di David Carradine | LEGGI

brad pitt violenza domestica

Foto: AMPASbrad

Katy Perry e Orlando Bloom: matrimonio in gran segreto? | LEGGI

Un’altra fonte, molto vicina al caso, ha rilasciato delle dichiarazioni a Metro.co.uk. “Quando si sono separati nell’autunno del 2016 lei ha fatto delle accuse simili, che erano state presentate alle autorità. Era stata fatta un’indagine molto approfondita, ma poi non c’era stata nessuna azione“. Angelina e Brad non sono ancora ufficialmente divorziati, quindi: la durissima battaglia legale va avanti ormai da quasi cinque anni.

Halle Berry stupisce con una foto inedita della figlia | LEGGI

Brad Pitt violenza domestica: Angelina Jolie lo accusa ed è pronta a fornire le prove

I due si erano conosciuti nel 2005 sul set del film Mr. & Ms. Smith, e lì si erano innamorati. Una relazione forse non iniziata proprio col piede giusto: Brad, all’epoca, aveva una relazione con un’altra famosissima attrice americana, Jennifer Aniston, che è stata praticamente lasciata per Angelina. Al contrario di quest’ultima, che a quanto pare ha motivi giustificati e ben più gravi per avercela con Pitt, la Aniston sembra aver accantonato ogni rancore. Lei e Pitt sembrano essere oggi buoni amici.

brad pitt violenza domestica

Foto: PrPhoto