x

x

Federica Nargi: da Velina a icona del fitness

L’ex velina Federica Nargi è stata scelta come ambassador per un noto brand di fitness La modella, conduttrice televisiva e attrice Federica Nargi non nasconde di essere una grande amante del benessere. Per questo, anche lei è entrata a far parte, dopo Zlatan Ibrahimovic  e Diletta Leotta, del team di ambassadors del brand fitness BuddyFit. […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Marzo 2021
foto: Ufficio Stampa

L’ex velina Federica Nargi è stata scelta come ambassador per un noto brand di fitness

La modella, conduttrice televisiva e attrice Federica Nargi non nasconde di essere una grande amante del benessere. Per questo, anche lei è entrata a far parte, dopo Zlatan Ibrahimovic  e Diletta Leotta, del team di ambassadors del brand fitness BuddyFit. Dopo ben due gravidanze, Federica rimane un’icona di bellezza e benessere, che non rinuncia a tenersi in forma. Esordisce conquistando l’undicesimo posto a Miss Italia 2007, e inizia poi l’avventura come Velina in coppia con la bionda Costanza Caracciolo per quattro edizioni consecutive.

Ha annunciato la partnership ai suoi 4 milioni di follower su Instagram con un video in cui si allena, mostrando il suo fisico scultoreo. Nel post ha anche annunciato che farà un allenamento in diretta su Instagram mercoledì 17 marzo, alle 19. La lezione si chiamerà “Booty on Fire”: un nome che preannuncia tanta fatica e sudore in vista di ottimi risultati. Federica è una punta di diamante nel panorama delle showgirl italiane e ha sempre dimostrato il suo valore oltre alla sua simpatia, semplicità e professionalità.

Ludovica Frasca si è sposata: il “sexy” racconto del matrimonio | LEGGI

foto: Ufficio Stampa

Stefano De Martino: la nuova fiamma è una famosa modella | LEGGI

“Sono davvero contenta di entrare a far parte della famiglia di Buddyfit. Tenermi in forma è sempre stato importante per me, non solo per una questione estetica ma per il mio benessere personale, e avere l’opportunità di ottimizzare i miei tempi collegandomi da casa per allenarmi con i top trainer, è davvero la soluzione ottimale. Non vedo l’ora di fare una classe con Diletta e Zlatan, lancio la sfida!”, ha affermato Federica, visibilmente entusiasta del nuovo progetto.

Isola dei Famosi: se Daniela Martani vincesse, devolverebbe il montepremi a… | LEGGI

Federica Nargi Instagram, l’annuncio della sua nuova avventura all’insegna del fitness!

Giovanni Ciferri, CEO del brand, aggiunge: “Siamo molto felici di avere Federica nel nostro team, è perfettamente in linea con la nostra Mission e siamo sicuri che insieme potremo aiutare sempre più persone a stare in movimento divertendosi e a prendersi cura del proprio benessere, lei è così solare che contagia i suoi follower.” Durante la sua prima classe Live, oltre alla fatica del workout, ci sarà ampio spazio dedicato alle domande da parte della community, In questo modo, chi parteciperà potrà conoscere meglio le passioni sportive di Federica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)