x

x

Francesco Renga e Ambra Angiolini: l’amore è finito, ma lei continua a sostenerlo

Ambra Angiolini difende Francesco Renga, ex compagno, dopo l’attacco di Willie Peyote a Sanremo La storia tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, anche se finita, continua a farci sognare. Dopo le critiche fatte al cantante dopo la sua esibizione a Sanremo 2021 dal collega Willie Peyote, la Angiolini ha difeso subito l’ex compagno. Il rapper […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Marzo 2021
Ambra Angiolini Foto: Cosimo Buccolieri

Ambra Angiolini difende Francesco Renga, ex compagno, dopo l’attacco di Willie Peyote a Sanremo

La storia tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, anche se finita, continua a farci sognare. Dopo le critiche fatte al cantante dopo la sua esibizione a Sanremo 2021 dal collega Willie Peyote, la Angiolini ha difeso subito l’ex compagno. Il rapper piemontese, nel corso di una live su Twitch, ha criticato aspramente alcuni colleghi. “Io credo che Renga, e mi dispiace dirlo perché lui era uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana, ha cag**o sul microfono stasera. Ad un certo punto sembrava Aiello”. Nemmeno Ermal Meta èstato risparmiato: “Non si meritava per niente il primo posto. Già che stai cantando Caruso nel giorno di compleanno di Lucio Dalla, è una scelta ruffiana. Lui canta bene nessuno glielo toglie, ma in confronto Annalisa è un vulcano in eruzione”.

Francesco Renga invece ha scelto di rimanere in silenzio e non replicare a queste aspre critiche. In sua difesa è intervenuta la sua ex compagna, Ambra Angiolini. “Gli altri fanno i para***i o ca***o sui microfoni, ma quello che esce dalla sua bocca è l’unica cosa che puzza”, ha scritto sui social l’attrice, attaccando il rapper Peyote.

Jo Squillo bacchetta Amadeus e Fiorello | LEGGI

Ambra Angiolini Francesco Renga Sanremo 2021

foto: Cosimo Buccolieri

Cosa significa la vittoria dei Maneskin su Fedez, Michielin e Meta? | LEGGI

L’attrice aveva anche mostrato tutto il suo supporto al cantante durante la gara, scrivendo su Instagram: “Mentre aspetto che riaprano i teatri… Sanremo2021 Codice 07”. Sempre su Instagram, Ambra Angiolini faceva il tifo per Francesco Renga con un video in cui intonava in playback il ritornello del brano in gara di Renga, “Quando trovo te”. Lui aveva apprezzato molto il suo sostegno, rispondendo: “Dovevi venire!!!!”

Ambra Angiolini: la commovente dedica alla figlia | LEGGI

Ambra Angiolini Francesco Renga Sanremo 2021: l’attrice difende l’ex compagno a spada tratta!

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno vissuto una splendida storia d’amore durata dal 2004 al 2015, che ha conquistato il cuore di tutti i fan. I due hanno due figli, Jolanda e Leonardo, e nonostante l’addio hanno ancora un ottimo rapporto. Ambra ha scelto di rimanere a vivere a Brescia con i figli: gli ex abitano a poca distanza uno dall’altro. All’amore è subentrata infatti una bella amicizia, all’insegna del rispetto e del sostegno. Oggi Ambra è legata a Massimiliano Allegri, conosciuto nel 2017, mentre Francesco Renga ha una relazione con Diana Poloni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)