x

x

Wanda Nara seduce tutti su Instagram con le sue foto piccanti

Wanda Nara incontenbile sui social con uno scatto su Instagram molto hot Wanda Nara, moglie e agente del giocatore del Psg Mauro Icardi è incontenibile sui social, dove ha pubblicato uno scatto su Instagram ad alto tasso erotico. Poco prima della doccia, dopo la seduta di allentamento, la donna ha messo in mostra il suo […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Marzo 2021
Instagram

Wanda Nara incontenbile sui social con uno scatto su Instagram molto hot

Wanda Nara, moglie e agente del giocatore del Psg Mauro Icardi è incontenibile sui social, dove ha pubblicato uno scatto su Instagram ad alto tasso erotico. Poco prima della doccia, dopo la seduta di allentamento, la donna ha messo in mostra il suo dècolletè.

Wanda Nara ha condiviso, per la gioia dei  suoi 7 milioni e mezzo di follower il suo scatto hot, ricevendo in pochissimo tempo tanti like e commenti che le fanno i complimenti per la sua bellezza. Per la bella Wanda questo non è l’unico scatto provocante, infatti la donna è solita pubblicare immagini che mettono in risalto le sue curve e la sua bellezza.

Doppio compleanno in casa Icardi: festa per Maurito e per il figlio di Wanda Nara! | LEGGI

Instagram

Rihanna conquista: look bollente in intimo per la campagna video | SCOPRI

Wanda Nara Instagram sexy: foto hot post allenamento per i suoi fan

Una delle sue ultime foto è uno scatto in cui Wanda appare davanti allo specchio con indosso un reggiseno striminzito che lascia poco spazio all’immaginazione, ma ci sono anche molte foto con i suoi figli avuti da Mauro Icardi e da Maxi Lopez. Wanda ha seguito Maurito a Parigi e si gode la capitale francese tra salotti di lusso e passeggiate in luoghi iconici.

Kim Kardashian manda in tilt i social più provocante che mai | LEGGI

Sotto i suoi commenti tanti gli apprezzamenti dei fan che si congratulano per la sua bellezza e per la bellezza dei luoghi in cui la donna decide di scattare le sue foto e le frasi dei tifosi della squadra in cui gioca suo marito che, oltre ai complimenti per le forme impeccabili, parlano delle prestazioni in campo di Mauro Icardi o degli allenamenti che la donna decide di condividere con i suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara sexy

Foto. Instagram