Vittorio Brumotti: l’inviato incassa un importante supporto dalla politica
L’inviato di Striscia la Notizia ha ricevuto un messaggio di supporto da Giorgia Meloni
Dopo l’ennesima aggressione durante un servizio di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti ha ricevuto un messaggio di supporto e solidarietà da parte di Giorgia Meloni. Qualche settimana fa Brumotti era stato aggredito da due spacciatori a Brescia e più recentemente a Firenze.
La Meloni sui social ha dichiarato: “I pusher creano una guerriglia urbana contro Brumotti, la sua troupe e gli agenti di Polizia intervenuti sul posto. L’ennesima aggressione nei confronti di chi tenta di denunciare lo spaccio e la criminalità nelle nostre città. Forza Vittorio, non mollare”. Tra i commenti sotto il post della donna tanti si sono scherati con Brumotti, mentre tanti altri hanno evidenziato come il lavoro svolto dall’inviato sarebbe un dovere delle forze dell’ordine.
Striscia la Notizia: Rajaie Bettaz aggredita a Roma | LEGGI
Foto: Mediaset
Belen batte ogni record: arriva a quota 30 tapiri | SCOPRI
Brumotti e Giorgia Meloni: arriva il supporto della politica
Durante l’ultimo servizio di Striscia la Notizia di martedì 2 marzo, Brumotti è stato aggredito mentre girava un servizio a Firenze. Secondo le ricostruzioni l’inviato di Striscia la notiza e la sua troupe si trovavano al parco delle Cascine per documentare il fenomeno dello spaccio e un gruppo di persone li ha aggrediti con delle pietre.
Belen Rodriguez e il tapiro, la scusa che scricchiola: “Non ho visto la folla” | LEGGI
Le persone che hanno preso parte a questa sommossa sono state identificate dalle forze dell’ordine. Tra di loro un uomo ha spiegato alla questura di aver solo minacciato di lanciare un sasso verso la troupe, ma di non averlo fatto. Il parco in cui Brumotti ha svolto il suo servizio è diventata un’area trafficata dagli spacciatori, così dopo le segnalazioni fatte dai cittadini a Striscia la Notizia, Brumotti ha deciso di andare a controllare con i suoi occhi, per denunciare la situazione.
Visualizza questo post su Instagram
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset
Foto: Ufficio Stampa
Foto: Mediaset
Foto: Mediaset