x

x

Paris Hilton accusa David Letterman: “Ha cercato di umiliarmi”

Paris Hilton ha accusato David Letterman di averla umiliata intenzionalmente in un’intervista Paris Hilton e sua sorella Nicky hanno ripensato a ciò che dicevano di loro i media, ed hanno ripensato ad un’intervista con David Letterman. In quella occasione, il conduttore le ha parlato del suo periodo di prigione nel 2007, quando fu condannata per […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Marzo 2021

Paris Hilton ha accusato David Letterman di averla umiliata intenzionalmente in un’intervista

Paris Hilton e sua sorella Nicky hanno ripensato a ciò che dicevano di loro i media, ed hanno ripensato ad un’intervista con David Letterman. In quella occasione, il conduttore le ha parlato del suo periodo di prigione nel 2007, quando fu condannata per violazione della libertà vigilata a seguito di guida spericolata e in stato di ebbrezza, a questo proposito l’ereditiera e pop star ha detto: “É stato molto doloroso, soprattutto con quello che stavo attraversando nella mia vita”.

La cantante ha parlato della sua vita all’interno del suo podcast This Is Paris ed ha ricordato che il team di Letterman che l’ha invitata più volte all’interno dello show, nonostante lei non volesse parlare della sua esperienza in prigione. Dopo che il giornalista le aveva promesso di non parlare del suo periodo buio, la cantante ha accettò l’invito.

Paris Hilton, aria di cambiamento: tra matrimonio e desiderio di maternità | LEGGI 

paris hilton anello di fidanzamento

L’anello stratosferico di Paris Hilton: un diamante da 2 milioni di dollari | SCOPRI 

Paris Hilton news: la cantante accusa David Letterman

All’interno del podcast ha dichiarato: “Mi sentivo come se fosse un posto sicuro perchè frequentavo Letterman da tanti anni, e lui si divertiva sempre con me e scherzava. Non doveva esserci una domanda, saremmo stati lì solo per promuovere il profumo e le mie altre iniziative imprenditoriali, ma poi ha continuato a spingermi ed io ero sconvolta, era come se stesse intenzionalmente cercando di umiliarmi”.

Il lato B di Diletta Leotta fa impazzire Weston McKennie | LEGGI 

La cantante ha voluto ricordare quel momento così traumatico per lei come un momento di violazione della sua privacy contro la sua volontà, e secondo la cantante adesso il giornalista non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere: “E’ stato molto crudele e molto cattivo. E dopo che abbiamo finoto l’ho guardato e gli ho detto Non verrò mai più in questo spettacolo. Hai aoltrepassato il limite”.

foto: Instagram