x

x

Matilda De Angelis: è lei la vera rivelazione di Sanremo 2021

Durante la prima serata del Festival di Sanremo, tra tutti spicca la giovane attrice Durante la prima serata del Festival della canzone italiana la prima co-conduttrice accanto ad Amadeus e Fiorello è stata Matilda De Angelis che si è dimostrata una vera rivelazione di questo Festival. “Buonasera poltroncine, buonasera pigiamini” dice, ironizzando sulla sala vuota […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Marzo 2021
Foto: Daniele Venturelli / Ufficio Stampa Pandora

Durante la prima serata del Festival di Sanremo, tra tutti spicca la giovane attrice

Durante la prima serata del Festival della canzone italiana la prima co-conduttrice accanto ad Amadeus e Fiorello è stata Matilda De Angelis che si è dimostrata una vera rivelazione di questo Festival. “Buonasera poltroncine, buonasera pigiamini” dice, ironizzando sulla sala vuota e cercando di rompere la tensione.

Matilda ha scherzato sulla sua partecipazione alla serie tv The Undoing in cui ha recitato accanto ai grandi del cinema come Nicole Kidman e Hugh Grant scherzando anche su quello: “Sento Nicole tutti i giorni, mi ha dato preziosi consigli per questa sera. Hugh? Ho dovuto bloccarlo su Whatsapp, mi aveva inserita in vari gruppi con persone come Quentin Tarantino e Robert De Niro, gente a cui non avrei avuto nulla da dire”.

Attrice dalle mille sorprese: chi è la conduttrice di Sanremo Matilda De Angelis? | LEGGI 

Instagram

Coronavirus, Sanremo 2021: salta l’esibizione di Irama, ma arriva Noemi | SCOPRI

Matilda De Angelis Sanremo 2021: sorprende tutti

La De Angelis durante tutto il corso della serata si è dimostrata simpatica e spigliata, dopo aver presentato la canzone di Colapesce e Di Martino accanto all’infermiera simbolo degli operatori sanitari, Alessia Bonari, ha introdotto il brano di Fedez e Francesca Michielin, ma è dopo la mezzanotte che la bella Matilda ha conquistato tutto il pubblico, o almeno quello ancora sveglio, duettando con Fiorello nella canzone “Ti lascerò” cantata da Fausto Leali e Anna Oxa nel 1988 dimostrando di non essere solo una brava attrice e una bellissima ragazza, ma anche una cantante migliore di tanti in gara.

Sanremo 2021: una normalità sudata e sorprendente | LEGGI

Ma Matilda, ha dimostrato anche tutta la sua capacità di incantare il pubblico da casa durante la lezione sui baci interrogando il conduttore sul bacetto, bacio a schiocco e bacio appassionato, interrogazione che si è conclusa con una bocciatura per il direttore artistico del Festival, ma con questa lezione la giovane attrice ha voluto lasciare un bel messaggio di speranza a tutti: “Non importa quanti muscoli ci mettete, non importa da che parte vi inclinate, non importa chi bacia chi, non importa come, non importa dove. Importa solo che torniamo a baciarci presto. Questa è la mia speranza”.

Foto: Instagram @matildadeangelis