x

x

Daniel Radcliffe: “Profondamente imbarazzato per la mia recitazione”

Il mago più famoso al mondo non è convinto della sua performance Convivere con la consapevolezza di essere riconosciuto solo in quanto volto iconico di Harry Potter e non come attore di fama internazionale è, per Daniel Radcliffe sicuramente un motivo di grande turbamento. La sua interpretazione del mago più famoso del mondo, è stata […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Febbraio 2021
Foto: Ampas

Il mago più famoso al mondo non è convinto della sua performance

Convivere con la consapevolezza di essere riconosciuto solo in quanto volto iconico di Harry Potter e non come attore di fama internazionale è, per Daniel Radcliffe sicuramente un motivo di grande turbamento. La sua interpretazione del mago più famoso del mondo, è stata per lui una fonte di grande fama ma al tempo stesso ha segnato una convinvenza non facile con la saga.

“Sono enormemente grato per quell’esperienza”, ha rivelato Daniel al magazine Empire. “E’ difficile per me separare il rapporto con Harry dai film. Mi ha mostrato cosa voglio fare nella vita e scoprirlo a quell’età è una vera fortuna”, ha ammesso. “Sono profondamente imbarazzato per la mia recitazione ovviamente, ma è quello che succede quando si pensa all’adolescenza. C’è così tanto che è impossibile isolare una sola emozione”.

Daniel Radcliffe: “Da ubriaco andavo a letto con le fan di Harry Potter”| SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Bon Jovi: il nuovo video di un mito della rock & roll hall of fame | SCOPRI

E la stessa sorte è toccata sicuramente a Elijah Wood, collega di Daniel, che interpreta Frodo nella saga iconica Il Signore degli Anelli. Anche Wood deve fare i conti con una fama che deriva tutta dal suo primo incarico di così grande successo. Entrambi i protagonisti di due delle saghe più amate al mondo si sono rivelati al magazine Empire, ammettendo di dover tanto ai personaggi che hanno interpretato da giovanissimi emergenti attori, ma di esser diventati ancora più bravi, al di fuori di questi ruoli.

Kim Kardashian, bikini e panna montata: il web in delirio | GUARDA

Daniel Radcliffe Harry Potter: “

I due sono anche accomunati da una strana e particolare somiglianza fisica. I fan, infatti, spesso li scambiano e sia Daniel che Elijah sono pronti a smentire subito le loro idee: “No, sono quell’altro!” risponde Daniel ai fan che lo confondono con Elijah. E allo stesso modo fa Wood, che addirittura ha raccontato di un simpatico siparietto in cui, in un ascensore, un fan lo fissava intensamente senza il coraggio di chiedergli se fosse veramente lui. E allora quando è riuscito a farsi forza, indicandolo ha esordito con “Harry Potter!” ed Elijah, divertito lo ha corretto: “No!”, scappando via. Pare che entrambi, bassi, di carnagione chiara, occhi azzurri e capelli castani, abbiano scritto in volto di essere un attore famoso, ma riconoscere chi sia Harry Potter e chi Frodo non è ancora chiaro per molti fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Empire Magazine (@empiremagazine)