x

x

Paris Hilton, aria di cambiamento: tra matrimonio e desiderio di maternità

Paris Hilton ricorda il momento della proposta di matrimonio e parla del futuro che l’attende La famosa ereditiera statunitense Paris Hilton ha da poco compiuto 40 anni e tra i regali ricevuti in occasione del suo compleanno quello che sicuramente l’ha emozionata di più è stata la proposta di matrimonio da parte del suo compagno […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Febbraio 2021

Paris Hilton ricorda il momento della proposta di matrimonio e parla del futuro che l’attende

La famosa ereditiera statunitense Paris Hilton ha da poco compiuto 40 anni e tra i regali ricevuti in occasione del suo compleanno quello che sicuramente l’ha emozionata di più è stata la proposta di matrimonio da parte del suo compagno Reum. In occasione di un’anteprima della prima puntata del suo podcast, This is Paris, la donna ha voluto ricordare il momento della fatidica domanda e i momenti appena precedenti.

La donna ha dichiarato in particolare che sperava in una proposta da parte del compagno ma che è stata comunque molto sorpresa quando il momento è davvero arrivato. Paris pensava che la proposta sarebbe arrivata a dicembre, quando la coppia avrebbe festeggiato il primo anno di fidanzamento, mentre alla fine è arrivata qualche mese dopo in occasione del viaggio fatto in un’isola privata per il suo compleanno e quello del compagno Reum, visto che sono nati tutti e due a febbraio. Riguardo questo particolare la Hilton ha dichiarato: “Quando non è successo (a dicembre), non ho detto niente ma ero un po’ delusa”.

Un regalo di compleanno inaspettato: Paris Hilton si sposa! | LEGGI 

paris hilton compleanno

Foto: Instagram

L’anello stratosferico di Paris Hilton: un diamante da 2 milioni di dollari | SCOPRI 

Paris Hilton matrimonio: la donna racconta il momento della proposta e il suo futuro

Ricordando il momento della proposta poi Paris racconta che Reum le aveva detto di vestirsi in modo elegante così che potessero fare delle foto insieme e che appena entrambi si sono trovati sulla spiaggia per scattare lui si sia inginocchiato. Paris riguardo a questo momento ricorda: “Ho iniziato a tremare e piangere perché ero così eccitata, così felice”, e l’emozione è stata ancora più forte quando ha scoperto che anche i loro familiari erano sull’isola per poter festeggiare con loro il momento speciale: “È stato così bello che ha pensato di avere le nostre famiglie lì per celebrare il momento”.

Se vuoi rimanere sempre informato su tutte le news riguardanti Paris Hilton CLICCA QUI 

Dopo aver ricordato il momento della proposta Paris passa a parlare del futuro che l’attende. La donna rivela di voler prendere il cognome di Reum ma rivela anche: “Lo prenderò, ma mi sento come una cosa con un trattino come Paris Hilton-Reum, perché il mio nome è solo il mio nome. Mi piace”. L’ereditiera si dice emozionata e pronta a iniziare la sua nuova vita da moglie e di essere pronta anche a iniziare a creare una famiglia con il compagno. Anche Reum si è dichiarato d’accordo e affermando che la coppa ha iniziato la fecondazione in vitro ha rivelato: “È qualcosa di cui abbiamo parlato molto da quando siamo stati insieme. Prima il matrimonio, poi i bambini”.

A proposito della sua vita con la donna Reum invece ha dichiarato: “Il buono e il cattivo di una mente creativa come quella di Paris, la sua creatività, fluisce nella musica, nell’arte e in tutte queste cose. Quando si tratta di tenere pulita la casa, viene fuori anche la sua creatività. Ogni giorno è come una caccia al tesoro”. Paris ha concordato con questa affermazione del compagno affermando di non essere molto organizzata ma Reum simpaticamente ha risposto che se quello è l’unico motivo per cui non si è perfetti poteva andare anche molto peggio! Insomma Paris e Reum sembrano proprio una coppia affiatata e innamorata e ora non resta che aspettare il loro meraviglioso matrimonio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)