x

x

L’anello stratosferico di Paris Hilton: un diamante da 2 milioni di dollari

Paris Hilton ha compiuto 40 anni e ha ricevuto come regalo…una proposta di matrimonio! Vediamo il suo preziosissimo anello Un anello di fidanzamento del valore di 2 milioni di dollari per Paris Hilton: un regalo di tutto rispetto per i sui “primi” quarant’anni. Si apre così un nuovo, eccitante capitolo nella vita della ricca ereditiera, […]

di Staff | 18 Febbraio 2021

Paris Hilton ha compiuto 40 anni e ha ricevuto come regalo…una proposta di matrimonio! Vediamo il suo preziosissimo anello

Un anello di fidanzamento del valore di 2 milioni di dollari per Paris Hilton: un regalo di tutto rispetto per i sui “primi” quarant’anni. Si apre così un nuovo, eccitante capitolo nella vita della ricca ereditiera, icona dei primi anni Duemila. Diamo uno sguardo più da vicino al suo “bling” di diamanti taglio smeraldo, creato appositamente per lei dalla Maison Cartier e chiamato proprio “Paris”.

Il suo ragazzo Carter Reum, dopo poco più di un anno di fidanzamento “non ufficiale”, sabato si è inginocchiato su un’isola privata per porre la fatidica domanda. La biondissima Paris ha detto sì! Ha poi condiviso le immagini del suo brillante, disegnato da Jean Dousset, il pronipote dell’iconico gioielliere Louis Cartier. Ecco un’anteprima!

Un regalo di compleanno inaspettato: Paris Hilton si sposa! | LEGGI

Paris Hilton anello di fidanzamento

Foto: Youtube

Johnny Depp ci riprova: in vendita il suo villaggio francese | LEGGI

“Il mio amore è andato ben oltre, in ogni modo”, ha dichiarato Carter Reum. Ha contattato addirittura Jean Dousset, il pronipote di Louis-Francois Cartier, per progettare un anello di una bellezza mozzafiato che sembra brillare di luce propria. Paris ha pubblicato un video sul suo canale Youtube che rivela il processo di ideazione del suo anello personalizzato, chiamato appunto “Paris” come lei, condiviso sul suo sito web ParisHilton.com.

Il Trono di Spade: Kit Harington è diventato papà! | LEGGI

[youtube v=”_gWwHx7pcUg”]

Paris Hilton anello di fidanzamento: un esclusivo diamante taglio smeraldo di Cartier

Nel video si vede un designer progettare e dipingere l’enorme diamante e la fascia d’argento che lo racchiude. Si tratta di un lavoro certosino, per assicurarsi che ogni dettaglio sia corretto. Questo video è un omaggio al lavoro precisissimo e all’eccellenza dell’artigianato della maison francese. Infatti, per rimanere in tema, Paris ha anche condiviso foto di monumenti parigini, come il Grand Palais e la Torre Eiffel. L’anello, a quanto pare, è stato realizzato traendo ispirazione dall’architettura della città dell’amore. Il gioiello di Paris sembra essere di almeno 10 carati, di un valore di 2 milioni di dollari.

Paris Hilton anello di fidanzamento

Foto: Youtube