x

x

Tutto su Olivia Rodrigo, giovane talento che piace anche a Taylor Swift

Con il suo singolo Driver License ha scalato le classifiche Olivia Rodrigo è la prossima pop star del momento. Per gli appassionati di Disney Channel si tratta di un volto molto conosciuto. La diciottenne classe 2003 è infatti la protagonista di Bizaardvark, ha firmato un contratto con l’Universal Music e ha scritto due canzoni per […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Febbraio 2021
Instagram

Con il suo singolo Driver License ha scalato le classifiche

Olivia Rodrigo è la prossima pop star del momento. Per gli appassionati di Disney Channel si tratta di un volto molto conosciuto. La diciottenne classe 2003 è infatti la protagonista di Bizaardvark, ha firmato un contratto con l’Universal Music e ha scritto due canzoni per High School Musical: la serie. Per tutti gli altri, invece, sarà una vera e propria rivelazione.

L’8 gennaio 2021 è uscito il suo singolo d’esordio, Drivers License, che è diventato in pochissimo tempo virale, soprattutto su Tik Tok. La giovane cantante in un solo giorno ha totalizzato più stream di Ed Sheeran e Justin Bieber. Il numero fa spavento: stiamo parlando di più di 30 milioni di stream. Olivia è stata nominata da Variety tra i personaggi più potenti di Hollywood nel 2020.

Anno nuovo, nuova Selena Gomez: arriva il primo singolo in spagnolo | LEGGI

Instagram

Myley Cyrus si riscopre rockstar: inciderà un album di cover metal | SCOPRI

Olivia Rodrigo Drivers License: la canzone che fa impazzire gli USA

Olivia aveva preannunciato il suo brano con una breve clip del pezzo su Instagram questa estate, ricevendo dai suoi fan una risposta immediata e positiva che l’ha portata a ultimare la canzone. In merito al brano Olivia ha detto: “Quando ho scritto Drivers License avevo appena subito una delusione amorosa ed ero molto confusa. Mettere insieme tutti quei sentimenti e tutte queste emozioni nella canzone mi ha reso le cose più chiare e semplici. Credo sia questo lo scopo dello scrivere brani. Non c’è nulla di più terapeutico di suonare il piano nella mia stanza e scrivere una canzone triste”.

I fan di Katy Perry si sono svegliati con una sorpresa | LEGGI

In pochi giorni, Olivia Rodrigo si è ritrovata a ricevere complimenti da tutto il mondo della musica americana compresa Taylor Swift che le ha commentato un post scrivendole: “Questa è la mia piccoletta, sono orgogliosissima”. La canzone è entrata nella hot100 di Billboard delle ultime settimane. Olivia ha parlato del travolgente successo della canzone e di come le ha permesso di entrare in contatto con le persone in un modo diverso rispetto al suo ruolo in High School Musical.

Foto: Instagram