x

x

Sfera Ebbasta arricchisce il brano Tik Tok con una nuova collaborazione inedita

É disponibile all’ascolto Tik Tok RMX, brano che arricchisce la tracklist di Famoso, album di Sfera Ebbasta Sfera Ebbasta stupisce tutti e fa uscire un nuovo brano, Tik Tok RMX, disponibile da oggi, 12 febbraio, in tutte le piattaforme di stereaming digitali. Il brano, già presente nel disco Famoso come feat con Marracash e Guè […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Febbraio 2021
foto: ufficio stampa

É disponibile all’ascolto Tik Tok RMX, brano che arricchisce la tracklist di Famoso, album di Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta stupisce tutti e fa uscire un nuovo brano, Tik Tok RMX, disponibile da oggi, 12 febbraio, in tutte le piattaforme di stereaming digitali. Il brano, già presente nel disco Famoso come feat con Marracash e Guè Pequeno, era uno dei tre singoli già disco di platino contenuti in Famoso e già dalla sua uscita sta spopolando in streaming e sulle piattaforme social. Nonostante il successo del pezzo però Sfera decide di arricchirlo e di creare così un pezzo nuovo e ancora più particolare.

Con questo brano Sfera infatti decide di testare qualcosa di innovativo e per questo il singolo è un featuring con altri due astri della musica rap italiana che si vanno ad aggiungere a Marracash e Guè Pequeno, ovvero Paky & Geolier. In particolare Paky & Geolier si sono occupati di aggiungere nuove barre e dettagli alla hit già feat con Marracash e Guè Pequeno nel disco Famoso. Con queste nuove barre però il pezzo assume delle sfumature che sono tutte nuove e da scoprire, sfumature che lo rendono ancora più unico e particolare.

Sfera Ebbasta, scatta la polemica: niente mascherina e assembramenti | LEGGI 

Sfera Ebbasta senza mascherina

Foto: Ufficio Stampa

Sfera Ebbasta non si ferma e si porta a casa altri due premi | SCOPRI 

Sfera Ebbasta: il brano Tik Tok viene proposto con un nuovo featuring

Di Tik Tok RMX, insieme al nuovo featuring, è uscito anche il videoclip ufficiale, diretto da Late Milk e disponibile su YouTube. Il video musicale è stato girato tramite dei movimenti di macchina vertiginosi che si alternano a barre che raccontano, di scena in scena, delle storie di ragazzi di strada riuniti dall’appartenenza a questo movimento musicale.

Se vuoi rimanere informato su tutte le news riguardanti Sfera Ebbasta CLICCA QUI

La storia del videoclip si svolge quindi ai piedi di palazzoni di provincia o fuori da un minimarket di periferia, a bordo di quad o all’angolo di un letto d’hotel e in tutti questi scenari la squadra d’eccezione radunata da Sfera per il brano si ritrova all’ombra dell’imponente Torre Velasca di Milano, il tutto per poter celebrare insieme questa nuova pagina della musica hip hop italiana che farà cantare e ballare tantissime persone in tutto il mondo!

[youtube v=””]

 

sfera ebbasta piazza cinisello

Foto: Ufficio stampa