x

x

Sfera Ebbasta, scatta la polemica: niente mascherina e assembramenti

Ad attendere il trapper c’erano decine e decine di ragazzini Healthy Color, il coloratissimo Healthy fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon, approda ufficialmente a Roma oggi, Mercoledì 3 Febbraio, aprendo le porte del nuovo ristorante in Via Leone IV 64, a cavallo tra Rione Prati […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Ad attendere il trapper c’erano decine e decine di ragazzini

Healthy Color, il coloratissimo Healthy fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon, approda ufficialmente a Roma oggi, Mercoledì 3 Febbraio, aprendo le porte del nuovo ristorante in Via Leone IV 64, a cavallo tra Rione Prati e le Mura Vaticane. “L’idea di Healthy Color è chiara: mangiare sano non è mai stato così colorato, c’è un modo per far felice il proprio organismo e il proprio palato allo stesso tempo”, parola di Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna.

All’evento realizzato per l’apertura del nuovo locale c’è chi ha notato che il trapper era senza mascherina però. Infatti, subito dopo essere sceso dalla macchina e dopo aver spento una sigaretta ne era sprovvisto. Ad attendere Sfera Ebbasta c’erano folle di ragazzini (forse troppi e tutti ammassati) tant’è che è dovuta intervenire la polizia locale di Roma Capitale. Ma non è tutto, dal momento in cui sono comparse le prime foto dell’inaugurazione che ritraevano Sfera e Burlon in macchina senza la mascherina, sono scattati i primi commenti sui social.

Luigi Pelazza condannato per violenza privata |LEGGI

Sfera Ebbasta Healty Color

Foto: Ufficio Stampa

Brumotti torna nel luogo dell’aggressione, ma nulla è cambiato… |SCOPRI

“Ma le mascherine proprio no eh? ma si tanto sono un optional di moda”, ha commentato un utente su Instagram, a cui lo stilista ha risposto: “Siamo tamponati”, volendo giustificare l’assenza della mascherina. Fortunatamente una volta entrati nel nuovo locale, sia Sfera che Burlon hanno indossato correttamente il presidio medico obbligatorio per fare foto e video con i numerosi fan.

L’imminente arrivo nella Capitale è solo una delle nuove sorprese targate Healthy Color. L’azienda ha infatti programmato nuove aperture in Italia attivando un piano di espansione in grado di rafforzare il giovane brand che ha rivoluzionato il mondo dell’healthy fast food in Italia.

Alessia Marcuzzi, l’accusa di raccomandazione: “Ma chi dice ste buffonate?” |LEGGI

Sfera Ebbasta senza mascherina: il rapper e la polemica sul web

Dopo il lancio del primo store Milanese di Via della Moscova fine 2019 e dopo la nuovissima apertura romana, Healthy Color si appresta così a divenire una vera e propria catena, presente nelle principali città italiane e non solo, diventando un punto di riferimento del mondo dell’healthy food di qualità.

Sfera Ebbasta Healty Color

Foto: Ufficio Stampa