x

x

Arrestato il rapper SilentO: accusato di omicidio con arma da fuoco

Il rapper SilentO è stato arrestato con l’accusa di omicidio Il rapper SilentO, noto per la sua canzone Watch Me è stato arrestato in Georgia lo scorso lunedì 1 febbraio accusato di omicidio nei confronti del cugino di 34 anni Fredrick Rooks. Il giovane rapper è stato arrestato nella contea di DeKalb ed è stato […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Febbraio 2021
Foto: ufficio stampa

Il rapper SilentO è stato arrestato con l’accusa di omicidio

Il rapper SilentO, noto per la sua canzone Watch Me è stato arrestato in Georgia lo scorso lunedì 1 febbraio accusato di omicidio nei confronti del cugino di 34 anni Fredrick Rooks. Il giovane rapper è stato arrestato nella contea di DeKalb ed è stato incarcerato con l’accusa di omicidio che risale allo scorso 21 gennaio quando la polizia è stata allertata intorno alle 3:30 a seguito di alcuni spari.

Il giovanissimo rapper, originario della Georgia che ha compiuto 23 anni lo scorso 22 gennaio, è diventato famoso con il suo singolo di debutto Watch Me, che si è classificato al numero tre della Billboard Hot 100 degli Stati Uniti.

Alcohol is free di Senhit: un omaggio all’animo combattivo del pezzo | LEGGI

Foto: ufficio stampa

Morto Screech di Bayside School, l’attore aveva 44 anni | SCOPRI

Arrestato il rapper SilentO

Watch Me è stato pubblicato il 25 giugno 2015 raggiungendo nel corso di una settimana più di 2,5 milioni di visualizzazioni che lo ha portato ad avere un contratto con la Capitol Records. Nel 2018 il rapper ha pubblicato il suo album di debutto “Fresh outta high school”. Nel 2020 avrebbe dovuto rilasciare un nuovo album, ma l’uscita è slittata a causa dei problemi giudiziari che lo vedevano coinvolto, poco tempo prima della pubblicazione del nuovo album il rapper aveva pubblicato alcune foto di lui nudo.

Kim Kardashian, la figlia: ti ho scritto “t’amo”… sulla carta igienica | LEGGI

Il rapper non è nuovo a problemi legali, lo scorso agosto 2020 SilentO è stato arrestato in seguito a disordini domestici. Dopo essere stato accusato di aver inflitto lesioni corporali alla sua convivente e dopo essere stato rilasciato il giorno dopo è stato arrestato nuovamente a Valley Village, a Los Angeles dopo essere entrato in una casa con un’accetta. SilentO è stato poi protagonista di accuse di eccesso di velocità e guida spericolata. In questo caso il rapper si giustificò dicendo di non essere una persona qualunque e che veniva inseguito quando lasciava gli eventi, motivo per cui stava guidando a quella velocità.

Foto: ufficio stampa