x

x

Chi è Stefano Macchi, il fidanzato di Anna Pettinelli?

Stefano Macchi, 44 anni, è il fidanzato di Anna Pettinelli Andrea Macchi è nato a Monza il 7 gennaio del 1975. Si è affermato negli anni come attore e doppiatore, sia in Italia che nell’Europa dell’Est, grazie alla sua conoscenza della lingua croata. Ha prestato la propria voce in numerosi film cinematografici (American Sniper, Ghost Rider – Spirito di […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Gennaio 2021
Foto: Mediaset

Stefano Macchi, 44 anni, è il fidanzato di Anna Pettinelli

Andrea Macchi è nato a Monza il 7 gennaio del 1975. Si è affermato negli anni come attore e doppiatore, sia in Italia che nell’Europa dell’Est, grazie alla sua conoscenza della lingua croata. Ha prestato la propria voce in numerosi film cinematografici (American Sniper, Ghost Rider – Spirito di vendetta) e telefilm (Il Trono di Spade, Grimm, Covert Affairs), mentre come attore di fiction ha partecipato ad alcuni episodi di Don Matteo, Piloti e Un posto al sole. Piccoli ruoli anche per il grande schermo, come quelli in Torno indietro e cambio la mia vita e Ti presento un amico di Carlo Vanzina.

La loro presenza a Temptation Island Vip 2019 ha fatto molto scalpore. La coppia ha sempre mostrato una grande sintonia nonostante il gap anagrafico. Tra loro c’è una differenza di 18 anni (lei ha 62 anni, lui 44), ma questo non sembra essere di ostacolo alla loro grande storia d’amore. Stanno insieme da anni e hanno coronato il loro sogno con un matrimonio alle Maldive, che non è però valido in Italia.

Temptation Island: chi è sopravvissuto al reality | SCOPRI

Maurizio Costanzo su Elisabetta Gregoraci: Vuole cercare fidanzato in Tv? | LEGGI ANCHE

Anna Pettinelli fidanzato: tutto su Stefano Macchi

Anna nel video di presentazione disse di voler mettere alla prova il suo compagno. Stefano invece pur dichiarando una passione naturale per le donne si è definito “integerrimo”. Il video è stato caratterizzato dalla solita ironia della speaker radiofonica, che ha minacciato il compagno di scavalcare il recinto per andare a picchiarlo in caso di video particolari. Anna chiuse il video con la frase “uomo avvisato mezzo salvato”. L’esperienza di Anna e Stefano è stata inizialmente molto tranquilla in quanto entrambi si sono relazionati con i single in modo normale.

Amici 2020: clamorosa gaffe di Giulia Stabile, il video è già virale 

Il falò di confronto vide arrivare uno Stefano tranquillo e sorridente e una Anna disperata e furiosa. Stefano si rese quasi subito conto che nonostante lui non sentisse di aver sbagliato, Anna era molto sofferente e gelosa per quello che aveva visto nei video. Nonostante tutto, i due sono usciti insieme dal programma e pare che tutto vada a gonfie vele.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Andrea Macchi (@stefanoandreamacchi)