x

x

Tammin Sursok: “Mio marito ha il Covid e ho paura”

L’attrice si è sfogata attraverso un lungo post su Instagram Tammin Sursok ha rivelato in lacrime ai suoi followers su Instagam che suo marito ha il Coronavirus. L’attrice si è aperta in un video in lacrime condiviso sia sulle sue Instagram Story sia attraverso un lungo post di quanto sia stato difficile riuscire a trovare […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Gennaio 2021
Instagram

L’attrice si è sfogata attraverso un lungo post su Instagram

Tammin Sursok ha rivelato in lacrime ai suoi followers su Instagam che suo marito ha il Coronavirus. L’attrice si è aperta in un video in lacrime condiviso sia sulle sue Instagram Story sia attraverso un lungo post di quanto sia stato difficile riuscire a trovare assistenza medica per suo marito che ha contratto il Covid-19  e che aveva la febbre alta.

L’attrice ha anche detto che lei e i suoi due figli sono risultati negativi al virus due volte senza mostrare alcun sintomo condividendo anche una foto con delle valigie e una barriera di plastica sulla scala con scritto: “Come mettere in quarantena me e i bambini”.

Colpo di testa di Matthew McConaughey: si dà al wrestling? | SCOPRI

Foto: Instagram

Carmen Di Pietro positiva al Covid: ” Sono arrabbiata con me stessa” | SCOPRI

Tammin Sursok ha detto di essere isolata da due mesi con tutta la famiglia e che l’unico luogo in cui suo marito abbia potuto contrarre il virus è al negozio di alimentari, l’unico luogo in cui l’attrice e la sua famiglia si recano.

Covid-19: le celebrità colpite dal virus raccontano le loro esperienze | LEGGI

Tammin Sursok in lacrime

Nel post su Instagram l’attrice appare stanca, a commento della sua foto ha detto: “Mio marito ha il Covid e ho paura. Oggi non ho paura come ieri, ma mi sentivo molto fuori controllo. La sua febbre è molto alta e non si abbassa da giorni”, poi ha voluto fare un appello a tutti i suoi followers: “Il Covid è reale, è spaventoso e ora lo vedo in pria persona. Sono stato davvero spaventato e in un posto buio e sto scrivendo questo per dire che sto lottanto e amo tutti voi. Per favore indossate le mascherine per voi stessi e per le altre persone. Quello che ho vissuto non è una cosa che vuoi vedere”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tammin Sursok (@tamminsursok)