x

x

David Harbour sulla quarta stagione di Stranger Things: “È la mia preferita”

Nuove sfaccettature per lo sceriffo Hopper: tutte le anticipazioni rilasciate dall’attore La quarta stagione di Stranger Things si fa attendere sempre di più. I fan sono in trepidazione e non vedono l’ora di tornare in quel di Hawkins, Indiana, per seguire da vicino lo scontro tra il nostro mondo e il regno del Sottosopra. Per […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Dicembre 2020
Foto: Youtube

Nuove sfaccettature per lo sceriffo Hopper: tutte le anticipazioni rilasciate dall’attore

La quarta stagione di Stranger Things si fa attendere sempre di più. I fan sono in trepidazione e non vedono l’ora di tornare in quel di Hawkins, Indiana, per seguire da vicino lo scontro tra il nostro mondo e il regno del Sottosopra. Per ingannare l’attesa (e stuzzicare ancor più la curiosità dei fan), ci vengono concesse dagli attori piccole anticipazioni e notizie occasionali. Uno degli ultimi assaggi che ci è stato regalato proviene da David Harbour.

Come ormai confermato, Harbour sarà di nuovo presente nel cast. Nonostante le lacrime versate nell’ultimo episodio della terza stagione, i sospetti che il suo personaggio, lo sceriffo Hopper, fosse sopravvissuto al drammatico finale erano già emersi. Ogni dubbio è stato poi fugato dal primo teaser trailer, in cui vediamo chiaramente un Hopper in cattività in un campo siberiano, costretto ai lavori forzati.

New entry nel cast di Stranger Things!|LEGGI

Fonte: Youtube

Stranger Things 4: le conferme nel cast della nuova attesissima stagione|SCOPRI

“Una delle cose più interessanti che vedrete per quanto riguarda Hopper”, ci racconta Davd,  “è che lui, che era abituato a proteggere gli altri, un uomo di giustizia, adesso è un prigioniero”. Dunque, emergerà un aspetto del tutto nuovo che ci farà vedere sotto una luce diversa il burbero sceriffo dal cuore buono che noi tutti conosciamo. “Questa stagione è la mia preferita perché vi mostrerà davvero delle nuove sfaccettature”.

Chi è Maya Thurman-Hawke, la rivelazione di Stranger Things 3|CLICCA

Stranger Things 4: David Harbour racconta il suo personaggio, lo sceriffo Hopper

Nuovi sviluppi del suo personaggio, quindi, ma non solo. Pare che nella nuova stagione avremo la possibilità di esplorare in maniera più approfondita anche la backstory dello sceriffo: “Vedrete molto della sua storia passata, di chi era, e gli errori che ha fatto in passato torneranno a fargli visita”. Insomma, un personaggio ancora tutto da scoprire. Le aspettative per Stranger Things 4 si alzano sempre di più… non possiamo fare altro che pazientare e aspettare che la primavera 2021 veda uscire sugli schermi la quarta stagione.

Foto: Ufficio Stampa