x

x

L’abbandono inaspettato di Cristel Carrisi: è proprio un addio?

Arriva inaspettato l’abbandono di Cristel Carrisi a Instagram: è un addio definitivo? Cristel Carrisi è la figlia di Albano Carrisi e Romina Power. La donna è sempre stata molto seguita sui social dove condivideva la sue giornate con i suoi seguaci ma poco tempo fa la Carrisi ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Dicembre 2020
Foto: Instagram

Arriva inaspettato l’abbandono di Cristel Carrisi a Instagram: è un addio definitivo?

Cristel Carrisi è la figlia di Albano Carrisi e Romina Power. La donna è sempre stata molto seguita sui social dove condivideva la sue giornate con i suoi seguaci ma poco tempo fa la Carrisi ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram inaspettatamente lasciando stupiti molti suoi fan. La notizia della chiusura dell’account arriva dopo che per settimane sono circolate voci sulla crisi tra la donna e suo marito Davor Luksic.

I fan più attenti hanno però notato un particolare davvero interessante. Andando a vedere il profilo Instagram della sorella di Cristel, Romina Jr, in una storia pubblicata dalla donna molti hanno osservato che tra gli account taggati ne appare uno che sembra appartenere proprio alla figlia di Albano e Romina.

Cristel Carrisi: il taglio di capelli che non ti aspetti |LEGGI

Cristel Carrisi nuovo taglio

Foto: Instagram

Laura Pausini trionfa nell’edizione spagnola di The Voice | SCOPRI

Cristel Carrisi lascia Instagram: la delusione dei fan

Con più attenzione però al dettaglio, il profilo risulta privato e quindi sembra che in realtà la ragazza non abbia completamente deciso di abbandonare il social ma che abbia semplicemente preferito non volere entrare in contatto con i suoi fan e consentire l’accesso solo a persone selezionate. I fan quindi si stanno chiedendo cosa sia successo e a cosa sia dovuta la decisione di Cristel di passare da un account pubblico a privato.

Ariadna Romero: l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli si confessa | LEGGI

Figlia dei cantanti Al Bano e Romina Power, ha inciso due album e tenuto concerti. Il 3 settembre 2016 sposa a Lecce l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic. La coppia ha 2 figli, Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018 e Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019.