x

x

Beatrice Valli in intimo è più sexy che mai!

La super mamma Beatrice Valli si mostra su Instagram in una foto in intimo Beatrice Valli, 25 anni, è una delle influencer più amate di Instagram. Con ben 2 milioni e 700 mila followers, mostra la sua vita quotidiana di super mamma lavoratrice. Beatrice Valli ha infatti tre figli: Alessandro ha 8 anni, Bianca che […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Dicembre 2020
Foto: Lulop

La super mamma Beatrice Valli si mostra su Instagram in una foto in intimo

Beatrice Valli, 25 anni, è una delle influencer più amate di Instagram. Con ben 2 milioni e 700 mila followers, mostra la sua vita quotidiana di super mamma lavoratrice. Beatrice Valli ha infatti tre figli: Alessandro ha 8 anni, Bianca che ne ha tre e infine Azzurra, l’ultima arrivata, ha 7 mesi. Alessandro è nato da una relazione passata con il calciatore Nicolas Bovi, quando l’influencer aveva solo 17 anni. Bianca e Azzurra sono invece figlie di Marco Fantini, il modello che la Valli ha corteggiato per molti mesi a Uomini e Donne e di cui ora è follemente innamorata.

L’imprenditrice digitale è testimonial di numerosi brand, come Intimissimi e Apm Monaco. Lo scorso novembre è stata la protagonista di una speciale intervista a Vogue. Mentre il magazine Grazia ha appena annunciato attraverso i suoi social che ci saranno sei star italiane nelle sei copertine per il nuovo numero di Grazia e una di queste è proprio Beatrice Valli, che si mostra in un video sorridente e con tre look diversi. Sotto l’annuncio, non è mancato il commento del futuro marito Marco Fantini: “Bellissima amore!”.

Beatrice Valli e le dediche d’amore per il suo Marco | LEGGI 

Beatrice Valli e Marco Fantini

foto: Instagram – Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli non si ferma più: è pronta per il 4° figlio | SCOPRI 

Nonostante l’ultima gravidanza finita appena 7 mesi fa, Beatrice Valli si è mostrata in uno scatto super sexy e natalizio per Intimissimi. Nella foto mostrata ai suoi followers, indossa un intimo in pizzo rosso, decorato con due grandi fiocchi rossi sia nel bellissimo reggiseno con spalline larghe, sia nella mutandina in pizzo. Per completare il look, un setoso coprispalle di mezza lunghezza color rouge che l’influencer ha lasciato cadere dalle spalle in modo molto sensuale. Infine, non potevano mancare un rossetto rosso natalizio e il bellissimo albero di Natale di casa Valli-Fantini come sfondo.

Beatrice Valli nella bufera: la risposta che ha fatto infuriare i fan | LEGGI 

Beatrice Valli in intimo fa impazzire i suoi followers

Nella sexy foto in intimo, Beatrice Valli ha descritto la reazione dell’innamoratissimo Marco Fantini che vedendola in quel modo è rimasto di sasso: “Questo Natale @IntimissimiOfficial non ha fatto solo una sorpresa a me ma anche al Marchini, che vedendoti così ha esordito con un “wow”! Marchini, speriamo che questo rosso ci porti davvero tanta fortuna per quest’anno che verrà!”. La coppia di modelli infatti avrebbe dovuto sposarsi quest’anno ma a causa della pandemia, hanno rimandato tutto all’anno prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)