Vittorio Brumotti sfida il crimine nella “fortezza” dello spaccio a Bollate
Le telecamere nascoste hanno documentato un commercio che non ha mai sosta
A Striscia la Notizia verranno mostrate le immagini di un complesso di Bollate, comune dell’hinterland milanese, dove la mafia calabrese ha affondato le sue radici anni fa, creando una vera e propria “fortezza” dello spaccio. Le telecamere nascoste di Vittorio Brumotti hanno documentato un commercio che non ha mai sosta: si compra e si vende droga a tutte le ore del giorno e soprattutto si acquista anche all’ingrosso.
Isola dei Famosi 2021: svelato il nome del primo naufrago? | LEGGI
Nei palazzoni di Bollate i pusher si muovono organizzati: gli ordini ricevuti al piano terra sono trasmessi ai complici che recuperano le dosi in un appartamento. Persino la sedia a rotelle di un disabile viene utilizzata per nascondere la cocaina. Al termine dell’incursione dell’inviato di Striscia sono intervenuti i carabinieri arrestando uno degli spacciatori e sequestrando molte dosi già pronte per la vendita.
Miriam Leone: lo spacco da urlo fa impazzire il web | SCOPRI
Vittorio Brumotti Striscia la Notizia nella “fortezza” di Bollate
I pericoli per l’inviato di Striscia sono oramai all’ordine del giorno. Innumerevoli le volte in cui Vittorio è stato portato d’emergenza in ospedale a causa dei traumi riportati nelle vere e proprie battaglie contro il crimine sparso per il Paese. Insomma, Brumotti è indubbiamente uno degli inviati più esposti di Strisica la Notizia che – insieme ad altri quali Luca Abete e Valerio Staffelli – mette ogni volta in pericolo la sua vita.
Ma sulla bilancia di Vittorio, il rischio pesa meno della legalità. Per questo Brumotti prosegue nella sua dura lotta al crimine. Questa volta, per fortuna, tutto si è concluso per il meglio e la giustizia ha trionfato. Il servizio girato a Bollate andrà in onda stasera a Striscia la Notizia alle 20.35 su Canale 5.
Laura Chiatti e la foto “da censura” sui social: commenta anche il marito | LEGGI
Foto: Mediaset