x

x

Elisabetta Canalis come Chuck Norris: ma il bersaglio è l’amico

La Canalis, in super forma, si allena in giardino Elisabetta Canalis incanta ancora sui social. La splendida showgirl 42enne, infatti, ha pubblicato un video su Instagram in cui appare mentre sta svolgendo una seduta di kickboxing in giardino. Il look è sì sportivo, ma incredibilmente sexy: il fisico semplicemente perfetto, tra gambe toniche e curve al punto giusto. […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Novembre 2020
Foto: Instagram

La Canalis, in super forma, si allena in giardino

Elisabetta Canalis incanta ancora sui social. La splendida showgirl 42enne, infatti, ha pubblicato un video su Instagram in cui appare mentre sta svolgendo una seduta di kickboxing in giardino. Il look è sì sportivo, ma incredibilmente sexy: il fisico semplicemente perfetto, tra gambe toniche e curve al punto giusto.

Dalle lezioni di pilates alle arti marziali, la Canalis continua a mostrare sui social la sua super forma atletica. Questa volta, l’esercizio è piuttosto impegnativo: l’ex velina ha posizionato sulla testa di un amico una scarpa: colpire soltanto la scarpa con un calcio volante, senza ovviamente prendere il ragazzo, era lo scopo del “gioco”.

Elisabetta Canalis: un corpo marmoreo nei workout su Instagram |SCOPRI

elisabetta canalis reginaldo

Foto: Instagram

Elisabetta Canalis, la foto scatena il fan: “Violerei il Dpcm per te” |SCOPRI

Incidente finale: Elisabetta Canalis calcio all’amico

L’esercizio scorre abbastanza bene fino alla fine. Dopo alcune esecuzioni perfette, l’ex velina si lascia prendere un po’ troppo dalla foga agonistica e colpisce anche la povera cavia. La scena, comunque, strappa le risate generali, anche da parte degli oltre 2 milioni e mezzo di followers di Elisabetta. “La fine è la parte migliore”, ha scritto la Canalis nella didascalia del video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


Insomma, Elisabetta, scatenata, ne ha eseguiti quasi tutti con successo… tranne l’ultimo! Alla fine, ha tirato un calcio destro che, oltre l’obiettivo (la scarpa), ha centrato anche la testa di Massimo. Questi, sul suo profilo Instagram, ha scritto: “A Mariantonietta la ghigliottina, a me un calcio della Canalis, ad ognuno la sua condanna”.

Traffico impazzito per strada: la causa è Elisabetta Canalis |SCOPRI

Elisabetta coglie l’occasione per condividere un giusto esempio di positività ed allegria in questo periodo. Pur stando in casa, ha trovato il modo ideale per far fruttare il tempo. Da giorni il suo profilo Instagram la mostra impegnata in allenamenti per mantenersi in forma. E, nella didascalia del video, è lei stessa a sottolineare come “consistency is the key”, ovvero: La continuità è la chiave.

Elisabetta Canalis in fuga

Instagram
@littlecrumb