GF Vip 5, De Blanck: dall’aggressione al marito agli schiaffi a Enock
Il web la vuole fuori dalla Casa
Patrizia De Blanck torna a far parlare di sé. Ormai sono innumerevoli gli episodi negativi legati al suo nome, ma il Grande Fratello ignora ogni suo gesto, quasi come se volesse proteggerla. Il problema è che sui social ha provocato la reazione di molti spettatori che la vorrebbero fuori dal programma per gli episodi di violenza che ha raccontato.
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
GF Vip 5: Stefano Bettarini e Giulia Salemi varcheranno la Porta Rossa|LEGGI
A questo giro, il racconto di un aneddoto riguardo il suo ex-marito lascia senza parole: “Avevo la scarpa col tacco, gliel’ho tirata in testa, c’era tutto il sangue…” ha raccontato la De Blanck a Pretelli e Morra: “Poi ho chiamato la polizia, hanno chiesto: ‘Dov’è l’aggressore?’ ed è arrivato lui che era tutto coperto di sangue. Poi l’ho accompagnato all’ospedale, gli hanno dato cinque punti in testa. Mentre lo cucivano gli tenevo la mano e gli dicevo: ‘Ma no dai Peppino che poi io ti amo… C’ho i cinque minuti ma poi sono buona, perdono…”.
Patrizia De Blanck schiaffi a Enock: il web indignato
Un altro aneddoto è legato a Enock. La Contessa era sul divano e in tutta tranquillità ha ammesso di aver tirato due schiaffi a Enock: “Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte”, ha raccontato De Blanck riferendosi a Enock: “Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?!”.
GF Vip 5, televoto annullato: provvedimento disciplinare per un vippone|SCOPRI
In un altro contesto Zorzi ha confermato l’accaduto: “Oggi ha dato due sberle ad Enock, pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende”, ha commentato l’influencer. È giusto che certi gesti passino inosservati?
GF Vip 5, De Blanck sbotta contro la Gregoraci e tira in ballo Cecilia Rodriguez|SCOPRI
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy
Foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy